Hand Ultra Care trattamento mani riparatore - mani curate e riparate grazie alla tecnologia transdermica Labo
Bellezza e cura della persona Body care Mani e Unghie Skincare

Hand Ultra Care trattamento mani riparatore – mani curate e riparate grazie alla tecnologia transdermica Labo

L’inverno mette sempre a dura prova le mie mani, già stressate dai mestieri che quotidianamente svolgono e per di più sensibili al freddo.

Screpolature, secchezza, arrossamenti e pellicine sono un vero tormento. Considerando anche il lato estetico, molto importante per me e per la donna in generale, le mani rovinate danno l’impressione di trascuratezza, di poca cura di sé, e sono esteticamente non belle da mostrare.

Personalmente consumo creme per le mani a palate, che aiutano sì, perché mi avvalgo sempre di cosmetici validi con ingredienti attivi efficaci e specifici, ma in alcuni periodi non sono sufficienti e non risolvono.

Per tale motivo ho deciso provare H Hand Ultra Care, il trattamento mani riparatore firmato Labo.

Il marchio Labo ha da tempo la mia totale fiducia.

In diverse occasioni mi ha dato una grossa mano a rimediare su inestetismi della pelle (vedi i post  Fillerina e Snellina) e problemi di caduta dei capelli (vedi Crescina e altri prodotti correlati).

Quando ho scoperto le novità della linea Fillerina Transdermic Body Care la mia attenzione è andata immediatamente ad incentrarsi sui prodotti per la bellezza delle mani e ho voluto dare fiducia al trattamento mani riparatore H Hand Ultra Care.

Hand Ultra Care trattamento mani riparatore - mani curate e riparate grazie alla tecnologia transdermica Labo

 

Trattamento Mani Riparatore H Hand Ultra Care

Hand Ultra Care è un trattamento in crema dall’azione intensiva riparatrice.

Il Trattamento Mani Riparatore contiene ingredienti esclusivi che grazie all’azione trandermica (Transdermic Tecnology brevettata Fillerina) penetrano nei diversi strati cutanei andando ad apportare numerosi e notevoli benefici a favore della pelle.

Ma in cosa consiste la tecnologia transdermica?

La cute è difficilmente permeabile e gli ingredienti attivi contenuti nei normali cosmetici non riescono a penetrarla, svolgendo la loro azione limitatamente a livello superficiale.

I laboratori Labo sono riusciti a mettere a punto una tecnologia transdermica basata sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive.

Grazie a questa tecnologia le molecole cariche di sostanze attive riescono a penetrare nei diversi strati cutanei dove vanno a svolgere pienamente la loro azione divenendo realmente efficaci.

Sono tantissimi gli attivi funzionali contenuti nella particolare formula del trattamento mani riparatore H Hand Ultra Care che vanno a combinare la proprie attività con gli 8 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare del brevetto Fillerina Transdermic:

  • Vitamine
  • Acidi Nucleici
  • Oligoelementi
  • Amminoacidi
  • Peptidi e Fattori di crescita
  • Collagene
  • Acidi Oleici ozonizzati
  • 8 Acidi Ialuronici

Tutte le sostanze attive contenute nel trattamento mani riparatore hanno dimostrato di penetrare gli strati cutanei in profondità e ad elevate percentuali.

 

H Hand Ultra Care, contenuto in vasetto da 60 ml, prevede l’applicazione per 7 giorni consecutivi.

Hand Ultra Care trattamento mani riparatore - mani curate e riparate grazie alla tecnologia transdermica Labo

Si applica preferibilmente alla sera, su mani pulite e asciutte, distribuendo una generosa dose di prodotto su dorso e dita. Si indossano gli appositi guanti forniti col prodotto e si lascia agire per circa 15 minuti. Trascorso il tempo indicato si tolgono i guanti, si massaggiano le mani per consentire l’assorbimento di eventuale residuo di prodotto, infine si tampona con una velina per eliminare tracce residue.

La crema è molto ricca e corposa, non adatta ad essere usata diversamente da come indicato (per intenderci non è una crema mani ma uno specifico trattamento), e ha una buona profumazione, delicata e poco persistente.

Hand Ultra Care trattamento mani riparatore - mani curate e riparate grazie alla tecnologia transdermica Labo

 

Dopo il trattamento, la pelle delle mani è incredibilmente morbida e vellutata. Sin dalle prime applicazioni si osservano miglioramenti sulla condizione generale delle mani. La pelle viene idratata, nutrita e riparata. Dopo 7 giorni di applicazione quotidiana sono spariti arrossamenti e screpolature e l’aspetto è quello di mani curate e ringiovanite.

H Hand Ultra Care ha dimostrato di essere un trattamento mani riparatore altamente performante e davvero efficace. Il mio consiglio è quello di provarlo, specialmente se le vostre mani sono sensibili e se svolgono lavori che le espongono a particolari condizioni che vanno a danneggiarle.

Trovate i cosmetici Labo in vendita presso le farmacie. Consultate il SITO per maggiori informazioni.

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

1 Comment

  1. Anche le mie mani in inverno soffrono maggiormente di secchezza e screpolature dovute al freddo e metto crema mani continuamente per trovare sollievo ma spesso non basta. Ecco che un trattamento come H Hand Ultra Care sarebbe ideale. Lo cerco. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.