Capispalla must have per lui: dal parka al trench da uomo

No season e senza tempo i capispalla non passano mai di moda. Must have irrinunciabili nel guardaroba del moderno gentleman, i cappotti da uomo così come parka, trench e impermeabili, sono perfetti per affrontare con stile ogni condizione climatica.
Il trend per questi outerwear è un ritorno alla tradizione e a uno stile decisamente più sobrio, all’insegna della raffinatezza, ma pur sempre easy chic. Non mancano i modelli di ispirazione workwear, reinterpretati nelle nuance e nei tessuti per rispondere alle esigenze del business contemporaneo che li sfoggia in qualunque contesto abbinandoli a diversi tipi di outfit. Evergreen intramontabili per questa stagione: il trench e il parka per lui.

Capispalla uomo Fay

Trench da uomo: intramontabile fascino

Ideale per la mezza stagione, il trench da uomo è tra i capispalla più amati. Reso celebre da divi hollywoodiani del calibro di Humphrey Bogart, ancora oggi il trench è considerato un capo iconico ricco di fascino.
Ecco perché lo vediamo sfilare sulle passerelle di tutto il mondo reinterpretato dai designer nelle lunghezze e nelle nuance.
Presente nelle maggiori collezioni di abbigliamento da uomo, questo outerwear ha mantenuto inalterati i tratti che lo hanno reso celebre: dal colletto alla cintura in vita.

Il parka, l’impermeabile e il trench da uomo nelle principali collezioni moda

Burberry rivista il suo iconico Trench Coat ispirato ai modelli d’archivio e, come da tradizione, realizzato in gabardine resistente alle intemperie. Perfetto in abbinamento a look casual o a capi sartoriali, si distingue da tutti gli altri per l’inconfondibile motivo vintage check su fodera e sottocollo.
Must have intramontabile, l’impermeabile firmato Canali raffinato ed elegante, caratterizzato dallo speciale trattamento Rain Protection che lo isola completamente dalla pioggia poiché crea una barriera invisibile che fa scivolare via le gocce d’acqua.
Massima espressione dell’eleganza e del lusso, il modello Exclusive è ideale sia per completare outfit casual sia quelli destinati a occasioni formali.
Oltre all’iconico trench maschile, nella collezione Fay non può mancare il parka da uomo.
Attitudine urbana e dinamica per il modello che affonda le sue radici nella tradizione, ma rivisitato per garantire un’elevata tenuta dagli agenti atmosferici grazie al tessuto tecnico con cui è realizzato e al cappuccio avvolgente.

Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.