Bellezza e cura della persona

Tecnoclean: detergente multi-superficie Super Flash

SuperFlash per vetri e superfici trasparenti e lucide

Buongiorno amici,
lo sapete che sono una pignola del pulito?

SuperFlash usato su divano in pelle

Pignolissima a dirla tutta, ma allo stesso tempo detesto perdermi per ore appresso alla casa e -soprattutto- utilizzare detersivi aggressivi, inquinanti e, ovviamente, farne eccessivo uso.
Ho una casa abbastanza grande, disposta su tre livelli e mi impiega tempo e fatica tenerla pulita e ordinata come piace a me.
Per rendere il lavoro meno stancante e impegnativo, ho imparato a non trascurare le faccende quotidiane (rifare i letti, lavare le stoviglie, pulire i bagni e riordinare), per il resto mi organizzo alternando le pulizie complete di un piano al giorno.
In questo modo riesco a mantenere l’intera casa sotto controllo senza impazzire troppo.
Per rendere le pulizie più pratiche, veloci, e soprattutto efficaci,  è molto importante la scelta degli “attrezzi del mestiere”.
Dovendo pulire superfici molto diverse tra loro, un detersivo che non può mancare nel mio armamentario è un multi-superficie.
Di recente ho potuto testare ed apprezzare un prodotto detergente made in Salento.
L’azienda che lo produce è la Tecno Clean e il detergente in questione è il Super Flash Multi-superficie.

-Cenni sull’azienda e sui prodotti-


Sita nella zona industriale di Melpignano (LE), la Tecno Clean dal 1990 produce detergenti per la casa, la persona e prodotti chimici per piscine.
Offre un’ampia gamma di prodotti per cui è in grado di soddisfare ogni esigenza di pulizia e venire incontro ad ogni problema di sporco, non solo per quanto riguarda l’ambito domestico ma anche per imprese di pulizie, ristoranti, comunità, lavanderie etc.

SuperFlash sui miei arredi in legno

La Tecno Clean è in grado di formulare prodotti conto terzi sia su formulazione propria che fornita dal cliente.
Per quanto riguarda i prodotti per la casa e la persona, Tecno Clean ci spiega perché non si trovano facilmente in tutti i grandi supermercati o centri commerciali: per molti conta solo il prezzo. Spesso si presta più cura all’immagine che alla qualità, per questo capita molto di frequente di scoprire che la presentazione del prodotto non rispecchia l’effettiva efficacia del prodotto.
Per mia esperienza posso dire che è verissimo questo aspetto, mi è successo innumerevoli volte di farmi abbacinare dal packaging o convincere per pubblicità accattivante e poi rendermi conto, con l’utilizzo, che il prodotto non si vale né il vestito che porta né tanto meno il prezzo pagato.
I detergenti Tecno Clean sono di comprovata efficacia, rispettano l’ambiente e sono anche economici!!

SuperFlash flacone 500 ml

La linea di detergenti per l’igiene della persona e del bucato, è formulata a ph neutro, esente da nichel e con materie prime di qualità con biodegradabilità che supera il 90%, rispettando così la nostra pelle, le fibre e i colori dei capi e l’ambiente. Inoltre, vista la loro formula efficace ma non aggressiva, i detergenti per capi delicati sono indicati anche per il lavaggio di biancheria intima che viene a contatto con la pelle.

– Il detergente Super Flash- 


Come detto sopra, per facilitarmi e velocizzare le pulizie di casa mi affido ad un detergente in grado di pulire, rispettando, superfici diverse fra loro.
Il detergente Super Flash è ideale perché pulisce, lucida, profuma tutte le superfici lavabili, proteggendole dall’umidità e dalla polvere.
Indicato per legno, plastica, vetro, marmo, ceramica, metalli vari tra cui ottone, rame, oro, argento e acciaio, per autovetture, arredi, calzature, elettrodomestici e tanto altro.
Si può utilizzare anche per pulire le delicate apparecchiature elettroniche (esternamente, ovvio), avendo premura di spruzzare il prodotto su un panno e poi passarlo sulla superficie.

SuperFlash delicato sulle superfici di marmo

Un detergente così versatile non può che essere il mio asso nella manica.
Lo uso con tranquillità anche per pulire le superfici più delicate a me più care come il lungo piano di marmo della mia cucina e i mobili in legno.
Pulisce in un attimo e non si risciacqua. Ha un ottimo profumo e lascia le superfici delicatamente profumate a lungo, l’ambiente viene deodorato e profuma di pulito.
Essendo un detergente di qualità professionale, durerà più a lungo dei normali prodotti perché ne utilizzeremo dosi inferiori ma ottenendo risultati eccellenti.

SuperFlash su superfici miste

Riesce a far brillare alla perfezione anche superfici lucide e trasparenti, basterà spruzzare poco prodotto su un panno microfibra, passarlo sulla superficie e ripassarlo girando il panno dalla parte asciutta fino ad ottenere il risultato desiderato.
Il flacone di Super Flash Multi-Superficie è in formato da 500 ml ed è dotato di spruzzino regolabile su “spray” e “stream”.

Vista la mia esperienza molto positiva, consiglio marchio e prodotto.

Per saperne di più su azienda e prodotti:
www.tecnoclean.it
[email protected]
Tecno Clean su Facebook

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.