zainetto oro Tamaris
Abbigliamento e accessori,  acquisti on line,  borse,  Moda - trend e novità,  Shop on line

Tamaris zainetto oro sport-glam pratico, capiente e chic

Ciao ragazze, da tempo ero in cerca di uno zainetto che fosse capiente ma non troppo grande, femminile ma non esageratamente elegante, rigorosamente semplice e senza fronzoli e che si abbinasse tanto a look sportivi e comodi che ad outfit più raffinati.

La mia ricerca è partita dalla rete, gli acquisti on line sono la mia prima opzione, e dopo qualche giorno di confronto tra alcuni prodotti che ho selezionato, valutando caratteristiche e prezzi e andando per esclusione, mi sono decisa per l’acquisto dello zainetto oro firmato Tamaris.

Mi ha colpito sin da subito e più lo guardavo e più sentivo che era l’occessorio giusto per me.

La zainetto oro Tamaris presentava tutte le caratteristiche che cercavo e che ho potutto poi verificare e confermare una volta ricevuto e toccato con mano:

  • esteticamente carino
  • glamour e sportivo allo stesso tempo
  • ben rifinito e di visibile qualità
  • morbido e leggero
  • bel materiale
  • dotato del giusto numero di tasche e scomparti
  • piccoli dettagli graziosi
  • capienza e dimensioni ideali
  • prezzo adeguato
  • colore moda

L’ho acquistato su Amazon e grazie all’abbonamento Amazon Prime che include le spese di spedizione per qualsiasi prodotto aderente a prime (e sono tantissimi), l’ordine è stato elaborato velocemente e il pacco consegnatomi il giorno seguente.

L’immagine sul sito dello zainetto oro è precisa e realistica, l’oggetto è proprio come lo vedete e anche la descrizione combacia alla perfezione.

zainetto oro Tamaris

Lo stesso zainetto Tamaris è proposto in altre colorazioni e finiture, tutte molto belle, infatti decidere non mi è stato facile, mi piaceva molto anche il nero, devo dire.

La capienza dello zaino doveva soddisfare la mia necessità di avere anche fuori casa il mio ipad pro da 12.9″ (cm 30 x 21 ca.) e devo dire che il dispositivo alloggia bene.

Lo so che esistono borse apposita per trasportare computer portatili e dispositivi come i tablet, ma io cercavo uno zainetto normale, non da ufficio ma bensì adatto alla città e alle uscite in centro. Lo zainetto oro non è imbottito e rinforzato, ma il mio ipad ha la sua bella custodia protettiva, quindi il problema non mi si è posto.

Lo zainetto, come ovvio, deveva essere in grado di contenere anche portafogli, smartphone, mazzo di chiavi, occhiali da sole, fazzolettini e tutto il necessaire che solitamente si porta in borsa e, beh, ci sta tutto ben comodo, avanzando per giunta spazio, tanto che delle volte mi porto dietro pure penne, matite e sketchbook per i miei disegni.

Il materiale sembra quasi pelle scamosciata, in realtà si tratta di poliuretano, ma è proprio di qualità, morbidissimo e privo di odori. Il colore è oro rosato con inserti similpelle di colore beige rosato. Le cuciture sono robuste e ben eseguite.

Ha due robuste bretelle regolabili per portarlo sulle spalle ma anche una maniglia che consente di tenerlo a mo’ di borsa a mano.

Sul davanti è applicata una piccola placca in metallo con il logo Tamaris -brand tedesco di calzature e accessori di qualità- vi è una capiente tasca con zip appena sotto di essa, infine l’ampia apertura principale chiusa da zip che contorna per gran parte la circonferenza dello zainetto.

Il suo interno è foderato con tessuto fantasia fiori, molto bello anch’esso e che crea un gradito contrasto.

Internamente son presenti 2 taschine prive di chiusura per contenere oggetti di piccole dimensioni, averli a portata di mano e ritrovarli facilmente, più un’ulteriore tasca con zip.

Altra tasca con zip, spaziosissima e profonda quasi quanto l’intera altezza dello zainetto, la troviamo esternamente sulla parte posteriore, posta in alto tra le bretelle. Trovo molto utile questo tasca, la sua posizione la rende non accessibile quando lo zaino è indossato a spalla, possiamo così custodire oggetti importanti e di valore tenerdoli al sicuro da eventuali borseggiatori.

Sono molto soddisfatta dell’acquisto, userò e sfrutterò tantissimo il mio nuovo zainetto, è carino, pratico, capiente e alla moda. L’ho acquistato a prezzo pieno e se l’è valso tutto.

E a voi piace lo zainetto oro Tamaris?

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

3 Comments

  • Mary Laury

    In genere non uso zainetti ma devo ammettere che questo è molto carino, semplice e pulito nelle linee, oltre ad essere versatile per ogni stile. Mi piacciono anche le altre varianti di colore che si adatterebbero più ai miei outfit. Inoltre conosco il marchio Tamaris e la qualità dei suoi prodotti, potrei farci un pensierino visto che il mio compleanno si avvicina.

  • VialedeiPensieri11

    Vero, bello anche nelle altre varianti, io infatti titubavo fra oro e nero, ma poi ho osservato il mio guardaroba e di nero, comprese borse nere, c’è n’è fin troppo, necessitavo di luce e colore e quale meglio dell’oro? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.