Sushi Chocolate Visibilia

Amici, amate il sushi?
E il cioccolato?
E le due cose messe insieme?
Ehehhe..  immagino le vostre facce mentre, inorriditi, pensate a pesce crudo intinto nel cioccolato fuso. Che magari da qualche parte nel mondo esiste pure, chissà non sia stato sperimentato e chissà che abbia anche ottenuto riscontro positivo, non so e, in questo caso, preferisco non sapere.
Quel che so è che esiste del cioccolato buonissimo che riprende le fattezze del sushi nella forma e nei colori.
Gustarlo è una delizia e offrirlo agli ospiti genera stupore.

Sushi Chocolate Visibilia

Ho ricevuto questa scatola di Sushi Chocolate Visibilia poco prima di Natale, ma con tutti i dolci che hanno “bazzicato” per casa in quel periodo, solo ora trovo occasione di godermeli.

Visibilia Collezioni è un marchio dolciario che è nel settore da molti anni ormai, ma che nel 2009, ritenendo che nel mondo dei dolciumi mancasse innovazione e ricerca, si è adoperato per creare qualcosa che si diversificasse, che suscitasse interesse e trasmettesse nuove emozioni.

Joye caramelle assortite Visibilia

Così ha raggruppato artigiani esperti pasticcieri -principalmente italiani- tutti con la stessa passione per il bello, il raro e per l’eccellenza, e li ha incaricati di realizzare caramelle, cioccolati e dolci come da tradizione, ma imprimendo loro nuove forme, nuovi sapori, aggiungendo valore con creatività e design.

E in questo modo è stata possibile la nascita di tante strepitose, golose, eccezionali creazioni Visibilia, realizzate con sapienza, con materie prime di assoluta qualità e con tanto estro creativo.

Quadro: caramelle, ogni colore un gusto.

Il particolare del design è imperante, non solo nel prodotto stesso ma anche nel packaging che, come potete vedere voi stessi, è ricercato e assolutamente originale. Potete constatarlo dalle immagini dei prodotti che vi porto come esempio, come anche dalla scatola che contiene i miei cioccolatini sushi, cui al suo interno troviamo due bacchette in bamboo per servirsi in pieno stile orientale, che rendono il tutto molto sfizioso e unico.
Le forme insolite come anche i gusti di questi cioccolatini, sono una vera squisitezza!
Indubbiamente qualcosa di mai assaggiato prima.

Sushi Napamasi Visibilia 

All’interno della scatola, pregiati cioccolatini in 3 forme differenti per 5 varietà di gusti:

  • Cilindro di cioccolato fondente con ripieno di cioccolato bianco puro, pasta cremino, lamponi liofilizzati e riso soffiato. 
  • Barchetta di cioccolato al latte con ripieno di cioccolato bianco puro, scorze di pompelmo e scorzona di arancia. 
  • Barchetta di cioccolato al latte con ripieno di cioccolato al latte e gianduia (nocciola del Piemonte IGP)
  • Cilindro di cioccolato fondente con ripieno di cioccolato bianco puro e pasta di pistacchi di Sicilia. 
  • Cono di cioccolato fondente con ripieno di cioccolato bianco puro, pinoli tostati e cocco. 

Ed è proprio vero che anche l’occhio vuole la sua parte e che prima di soddisfare il palato bisogna accontentare lui!

Gocce Visibilia 

Se siete di questo parere, allora Visibilia è il vostro ideale, perché accontenterà il vostro occhio ancor prima che deliziare il palato.
Visibilia offre un assortimento di caramelle colorate e simpatiche, di cioccolatini, cioccolato sfuso e di marshmallow che sono di per se delle piccole delizie artistiche.

Acquistare è semplice, non farsi tentare è impossibile! 
Io ho già preso di mira diversi dolciumi che intendo acquistare, tra cui le Gocce (che vedete nei barattolini in foto e disponibili in vari gusti) e le romantiche caramelle Amami della serie Quadro(qui sotto) con cuoricino centrale, che trovo ideali per accompagnare un tenero pensiero per San Valentino.

Le dolcezze del marchio, si possono acquistare on line sul sito dell’azienda all’indirizzo www.visibiliacollezioni.it, qui troveremo l’intero assortimento, descrizioni precise dei prodotti e lista completa e dettagliata degli ingredienti per ciascun prodotto; un’azienda da apprezzare anche per la grande trasparenza.
Se vi va di seguirli su Facebook ed unirvi alla loro pagina con un “like”, cliccate QUI.
Ah, non dimentichiamo di evidenziarlo:

è Made in Italy!!

Related Posts

Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.