La tecnologia che ci aiuta a Stirare meglio e in meno tempo

Devo ammetterlo, svolgo sempre con piacere le faccende domestiche perché amo avere la casa ordinata e pulita, ma tra i vari compiti casalinghi di cui mi occupo, quello di stirare, che mi impegna almeno una volta a settimana, ha mantenuto per lungo tempo il posto più in alto nella classifica dei mestieri di casa più odiati.

Stirare era uno dei lavori che maggiormente mi indisponeva perché mi risultava noioso, faticoso e mi portava via parecchio tempo. Così è stato fino a quando mi sono regalata un ferro da stiro di ultima generazione che mi ha fatto rivalutare il livello di gradimento di questo lavoro.

Il ferro da stiro a vapore ha senza dubbio rivoluzionato il nostro modo di stirare, rendendo la stiratura agevole ed efficace anche sui capi più difficili.
In questo settore la tecnologia ha fatto passi da gigante e oggi propone una vasta scelta di sistemi stiranti che facilitano e perfezionano la stiratura facendo risparmiare tempo e fatica.

Il ferro da stiro a vapore si è molto evoluto negli anni e i modelli attuali sono in grado di offrirci una lunga serie di caratteristiche che mutano radicalmente il concetto di stiratura.

Philips la tecnologia che ci aiuta a Stirare meglio e in meno tempo

Il marchio Philips è leader nel settore e vanta il top di gamma di ferri da stiro a vapore e con generatore di vapore.

Poiché il suo obiettivo è quello di sviluppare prodotti sempre più efficienti e pratici per soddisfare le nostre esigenze, il ferro da stiro a vapore Philips è uno dei più tecnologici e innovativi sul mercato.

La rivoluzionaria tecnologia Optimal Temp è di certo la punta di diamante, permette di stirare alla perfezione qualsiasi tessuto, dal più robusto e difficile al più pregiato e delicato senza dover più regolare la temperatura.

ferri da stiro a vapore Philips

Io che ho lunga esperienza di stiratura alle spalle, ricordo i tempi in cui era un attimo rovinare un capo delicato a causa della piastra rovente perché spesso la regolazione della temperatura non era del tutto affidabile.
E che dire della pesantezza del ferro da stiro che indolenziva il polso e affaticava la schiena?
I ferri da stiro Philips sono leggeri e maneggevoli e scivolano sui tessuti con estrema facilità.

I sistemi con generatore di vapore hanno serbatoio capiente che si può riempire anche durante la stiratura permettendo una maggiore autonomia di lavoro.
Sono progettati per produrre vapore immediato e in quantità elevata per stirare con facilità accorciando notevolmente i tempi.

ferri da stiro a vapore Philips

I motivi per cui scegliere un ferro da stiro a vapore Philips sono davvero tanti, non trascurabili, oltre a quelli già elencati e a seconda del modello, il sistema anticalcare, la funzione eco, l’autospegnimento, l’emissione di vapore anche in verticale, il sistema di bloccaggio per riporlo o trasportarlo, le dimensioni contenute, l’accattivante design (che mai guasta) ed infine, ma fattore di principale importanza, l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Impugnare un ferro da stiro dotato di tutte queste tecnologie magari non vi farà amare l’atto di stirare, ma migliorerà di netto il modo in cui lo farete, ridurrà il tempo impiegato lasciandovi più spazio per altre cose e vi garantirà risultati impeccabili e senza più danni.

*disclaimer: post in collaborazione con Philips

Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.