World of Beauty Solari Sun Beauty con filtri UV di ultima generazione, efficaci e sicuri per una pelle protetta e abbronzata più a lungo

L’estate è arrivata e il mare chiama.
In previsione delle mie prossime ferie e certa che anche molti di voi presto prenderanno la via per propria meta vacanziera, voglio parlarvi di abbronzatura.

Il sole è nostro amico e l’esposizione ai raggi solari ha tanti benefici, primo fra tutti quello legato alla produzione di vitamina D. Prendere il sole fa bene, ma è risaputo che va fatto in maniera attenta, perché può essere anche molto nocivo.
Le regole per una sicura esposizione ai raggi solari sono poche e semplici, ma fondamentali:

  • evitare di stare troppe ore consecutive sotto il solleone
  • mettersi al riparo nelle ore più calde
  • bere acqua in quantità adeguata
  • mangiare alimenti freschi e leggeri
  • proteggere la pelle con filtri solari adatti al proprio fototipo, atti a scongiurare scottature, probabili inestetismi (ad es. macchie solari) e danni anche seri per la salute.

L’esposizione al sole abbronza la pelle perché stimola la produzione di melanina, ma è anche incentivante dei radicali liberi che attivano i processi ossidativi e sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

L’invecchiamento cutaneo provoca assottigliamento della pelle, disidratazione e secchezza, perdita di tono ed elasticità, conseguenti rughe, macchie e disomogeneità dell’incarnato.

Per scongiurare l’invecchiamento precoce della pelle è importante schermarla dai raggi UV e proteggerla dalla disidratazione.

Il mercato propone un’infinita scelta di prodotti a protezione solare per preparare la pelle prima dell’esposizione, proteggerla durante, riequilibrarla dopo e anche per proteggere e prolungare l’abbronzatura.

Scegliere filtri solari di elevata qualità è fondamentale, per questo da anni mi affido a Sun Beauty di World of Beauty.

World of Beauty è un marchio cosmetico e cosmeceutico made in Italy scelto dalle migliori Spa e da rinomati Istituti di bellezza.
La mia assoluta fiducia verso i suoi prodotti deriva dalla lunga e positiva esperienza raccolta nel tempo.
Nel mio blog trovate, infatti, numerosi articoli sui prodotti di bellezza per viso, corpo, capelli e cura degli inestetismi firmati World of Beauty.

I prodotti World of Beuty hanno formule innovative ed efficaci, sono performanti, hanno sempre texture leggere e gradevoli, sono realizzati con ingredienti naturali esclusivi, selezionati e ad elevato contenuto di principi attivi; per questo, efficaci.

La linea solare World of Beauty si chiama Sun Beauty e comprende filtri solari di diverso grado, attivatori e prolungatori dell’abbronzatura.
Per una pelle protetta e abbronzata più a lungo quest’estate al mare porterò con me Sun Beauty SPF 30 e Sun Beauty Tan Prolonger.

Sun Beauty SPF 30 protezione solare viso e corpo.

Sun Beauty Spf 30 è un’emulsione solare viso e corpo dall’elevata azione idratante e anti-età. Si tratta di una protezione medio-alta adatta a tutti i tipi di pelle e particolarmente indicata per foto tipo chiaro.

La sua speciale formula cosmeceutica è ricca di estratti naturali dal potere antiossidante, tra cui Olio puro di Argan, Olio di semi di Girasole, Estratti dell’Olio di Cocco, Betacarotene e Vitamina E:

  • Olio di Argan è un ingrediente cosmetico di pregio le cui numerose virtù vanno a favore delle bellezza di pelle e capelli. È altamente eudermico e ha elevato potere idratante, nutriente, elasticizzante, emolliente e protettivo che gli conferiscono il titolo di elisir di bellezza anti-età.
  • Olio di semi di Girasole, ricco di vitamine e minerali, azione calmante e protettiva, ammorbidente e nutriente. Aiuta a riequilibrare la giusta quantità di acqua nei tessuti favorendone il corretto funzionamento. Svolge azione antiossidante proteggendo le cellule dall’azione dei radicali liberi. Grazie all’importante contenuto di vitamina E, contribuisce a contrastare l’invecchiamento della pelle.
  • Cocco _Cocoglycerides_ derivati dall’olio di cocco, vengono ampiamente impiegati per la loro composizione ricca di Acidi Grassi Saturi e Polinsaturi e per la sua buona percentuale di frazione insaponificabile (carotenoidi, tocoferoli, steroli, idrocarburi). Gli Acidi Grassi Polinsaturi, in particolare, sono di importanza rilevante per la salute della pelle. Essi si immettono in numerosi meccanismi di equilibrio cutaneo, della composizione del sebo e delle membrane cellulari. I cocogliceridi sono molto importanti nei prodotti solari perché ottimizzano la diffusione dei filtri sulla pelle, aumentando il valore reale dell’SPF.
  • Betacarotene ha tra le sue funzioni anche quella di migliorare la salute della pelle. Questo carotenoide aiuta a ridurre la sensibilità della pelle quando viene è esposta al sole. La sua presenza nella crema solare è importante soprattutto chi ha una pelle chiara per evitare scottature.
  • Vitamina E è l’antiossidante della pelle per eccellenza. Ha notevoli proprietà cosmetiche riconducibili alla sua azione protettiva ed idratante. Preserva le membrane cellulari e il collagene dall’ossidazione causata dai radicali liberi, è in grado di riparare i tessuti danneggiati dai raggi solari, idrata la pelle creando un film che previene la perdita di acqua.

Sun Beauty emulsione solare protezione 30 ha una texture leggerissima e fresca. Si stende con facilità, si assorbe velocemente, non appiccica, non unge e non lascia alcun tipo di residuo fastidioso né si evidenzia la classica patina bianca tipica dei solari.
Contiene filtri solari UVA e UVB sicuri ed efficaci, resistenti all’acqua e dunque in grado di proteggere anche durante un lungo bagno.

Sun Beauty SPF 30 è un cosmeceutico solare eccezionale. La pelle è protetta, idratata e morbida e l’abbronzatura risulta intensa, dorata, omogenea e duratura.

Come la giusta regola vuole, si applica prima dell’esposizione e si ripete l’applicazione frequentemente durante l’esposizione e sempre dopo il bagno.

Amo molto la crema solare Sun Beauty viso e corpo e ne apprezzo in maniera particolare anche la profumazione leggera e gradevole, “buona” e tropicale, ma diversa da quelle solite dei solari, per me troppo intense e nauseabonde.

World of Beauty Solari Sun Beauty  con filtri UV di ultima generazione, efficaci e sicuri per una pelle protetta e abbronzata più a lungo

Da non sottovalutare l’importanza del sigillo apposto all’apertura del tubetto, il sigillo garantisce che il prodotto non è stato manomesso e mantiene le sue caratteristiche inalterate.

Con Sun Beauty la mia pelle è protetta e abbronzata più a lungo. Sun Beauty SPF 30 è il mio solare viso-corpo preferito e non posso che consigliarvi di provarlo, lo amerete.

Nel prossimo post vi parlerò anche dell’altro prodotto Sun Beauty, il Tan Prolonger viso e corpo, un solare per pelli abbronzate, che idrata, decongestiona, ripara e permette all’abbronzatura di mantenersi luminosa e intensa a lungo.
Continuate a seguirmi.

Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.