Realash enhancer
Bellezza e cura della persona Cosmetici Naturali Occhi

Realash: ciglia lunghe e folte 100% naturali.

Realash enhancer

Realash – vi presento un prodotto naturale capace di far crescere e infoltire le ciglia in brevissimo tempo.

Quando gli occhi sono contornati da ciglia naturalmente lunghe e folte lo sguardo si intensifica, appare più profondo e penetrante e  noi ci guadagnano in fascino.

Io non trucco mai esageratamente il viso, ma se c’è una cosa a cui non riesco a rinunciare è una linea di eyeliner e un velo di mascara, questo, per evidenziare/esaltare la forma degli occhi e per dare intensità al mio sguardo.

Il mascara ha la funzione di volumizzare, allungare e mettere in risalto le ciglia, ma se di base le abbiamo rade, corte o poco pronunciate il mascara può poco, anzi, in certi casi evidenzia un difetto.

Secondo voi, è possibile rinforzare, infoltire, far crescere ciglia e averle belle e lunghe in breve tempo e con un prodotto completamente naturale?

REALASH DICE DI Sì!

E tra poco scoprirete anche cosa ne dico io, dopo averlo usato quotidianamente e con costanza per 30 giorni.

Realash enhancer naturale

Realash Eyelash Enhancer: cos’è e come funziona

Realash è un eccezionale enhancer che si distingue da tutti quelli presenti sul mercato per l’incredibile efficacia e l’esclusiva formula.
Il suo aspetto è del tutto simile ad un eyeliner ma, chiaramente, non ha la stessa funzione.

Il prezioso prodotto, presentato quasi come “miracoloso”, è contenuto nel flaconcino dotato di applicatore a pennellino e va applicato proprio come facciamo con l’eyeliner quando andiamo a disegnare una linea lungo l’arco cigliare, in questo caso andremo a distribuire il prodotto alla base delle ciglia che verrà assorbito in pochi minuti e non lascerà alcuna traccia.

Si presenta sotto forma di liquido acquoso, incolore e inodore e si applica la sera prima di andare a dormire, dopo aver deterso bene il viso eliminando ogni traccia di trucco e asciugando con cura.

Sappiamo che durante la notte il nostro organismo si rigenera ed più ricettivo ad assimilare trattamenti cosmetici. Durante il nostro riposo gli ingredienti di Realash penetreranno alla radice delle ciglia andando a svolgere le loro funzioni.
L’applicazione è semplice e veloce e il prodotto non darà alcun fastidio perché formulato con ingredienti sicuri, di alta qualità, controllati e testati (non testati su animali), che non provocano allergie.

Realash enhancer ciglia naturale

Realash è il metodo di infoltimento ciglia, rapido, che può usare chiunque, ma che è indicato in special modo per coloro che hanno per natura ciglia corte e rade, deboli per stress o per cure medicinali, per utilizzo di cosmetici scadenti o uso frequente di ciglia finte e vogliono rinvigorirle.

Ho parlato di donne perché sono il target principale ma niente ne vieta l’utilizzo all’uomo se gli occorre.

Come detto sopra, Realash ha una formula naturale, controllata e sicura. Non ha controindicazioni ma per scrupolo viene sconsigliato l’utilizzo ai minori, alle donne in gravidanza e allattamento e alle persone, per ovvie ragioni, che si stanno sottoponendo a chemioterapia; inversamente, a queste ultime è suggerito Realash come trattamento nel post cura, per agevolare la ricrescita delle ciglia e recuperarle velocemente.

La promessa di Realash è quella di darci in soli 30 giorni ciglia più lunghe e spesse, rinforzate e infoltite; andiamo allora a vedere la mia prova prodotto.

1-realash-collage1-jpg

Prima del trattamento con Realash

Realash: la mia esperienza

Le mie ciglia sono per natura nella media, né folte ed evidenti ma nemmeno troppo corte e rade, però l’idea di poterle avere più lunghe e voluminose mi stuzzicava e dopo aver letto sul web di questo strepitoso enhancer l’ho voluto mettere alla prova per portarvi la mia testimonianza.

Il primo gruppo di foto vi mostra i miei occhi e le mie ciglia prima del trattamento. Dalle foto non si nota tanto ma l’arco cigliare dell’occhio sinistro (qui occhio alla destra), da sempre, presenta un piccolo spazio dove le ciglia sono più corte e sottili e specialmente con l’applicazione del mascara questa area “spelacchiata” si fa evidente. Non avevo elevate aspettative riguardo questo prodotto ma speravo almeno stimolassero quel tanto che basta quel gruppetto di ciglia in modo da riempire lo spazio e rendere meno evidente il difetto.

Voi non ci crederete, figuratevi, stentavo a crederci pure io! Sta di fatto che dopo soli 3 giorni di applicazione ho notato le ciglia più belle e vitali che mai. Mi sono detta che forse mi stavo facendo suggestionare e ho cercato di non dare più importanza alla cosa fino all’effettiva prova del “before and after”.

2_raelash-collage-2-jpg

15 giorni dopo l’uso quotidiano di Realash. Si comincia a notare un notevole miglioramento.

Dopo 15 giorni di utilizzo costante di Realash l’allungamento e infoltimento delle mie ciglia era assolutamente evidente. Non si poteva più parlare di suggestione e quando ho accostato gli scatti precedenti a quelli attuali, anche il più remoto dubbio si è dissipato: Realash stava trasformando le mie quasi insignificanti ciglia in forti, belle e, finalmente, visibili.

Ho truccato gli occhi applicando anche il mascara per vedere il risultato col make-up e credo di non essermi mai sentita così soddisfatta delle mie belle ciglia.

Non ho dovuto applicare strati su strati di mascara, una leggera stesura è bastata. Non ho usato piegaciglia o mascara infoltente con fibre o altre diavolerie cosmetiche che, comunque, non fanno parte del mio armamentario beauty. Non c’è trucco e non c’è inganno e se deciderete di provarlo sono certa che verrete a confermare quanto da me dichiarato.

Ricordate che vi ho accennato di una piccola area nell’occhio sinistro con ciglia corte e spelacchiate? Ebbene, non solo Realash ha riempito quello spazio stimolando la crescita del gruppetto di ciglia pigre, ma le ha fatte allungare ed inspessire tanto da “uniformarsi” alle altre.

3_realash-collage-3-jpg

Dopo 15 giorni di Realash ho ciglia folte, lunghe e belle e con trucco sono favolose

E non è finita qui!

Ho proseguito con le applicazioni ancora per 15 giorni, fino a completare il ciclo minimo consigliato che è di almeno 30-40 giorni, ed ecco a voi le immagini.
Credo non ci sia da ricamarci attorno, l’eccezionalità di Realash è dimostrata da queste ultime foto scattate alcuni giorni fa e che parlano da sole.

Grazie a Realash ora le mie ciglia ora sono folte, lunghe e robuste. Anche la pigmentazione è migliorata, forse perché -nutrite e idratate- ne guadagna anche il colore che risulta più pieno e luminoso.
La mia opinione è completamente positiva e continuerò indubbiamente ad utilizzare Realash applicandolo giornalmente per ancora qualche settimana, poi andrò diminuendo la frequenza di applicazione a due volte a settimana, come suggerito.

La confezione di Realash contiene 3 ml di prodotto, sufficiente per un trattamento quotidiano di anche 5 mesi. In seguito basterà applicare per mantenimento.
Il suo costo è di € 40,00 (il kit starter), che potranno forse sembrarvi tanti, ma vista l’elevatissima efficacia e anche la grande resa del prodotto che , inoltre, garantisce risultati duraturi, credo siano soldi ben spesi.

4_realash-30-g-collage-03-jpg

Realash 30 giorni. Le mie ciglia sono molto lunghe, folte ed evidenti anche senza trucco.

Ho voluto caricare anche una foto della prova make up sugli occhi dopo i 30 giorni di Realash per darvi un’ulteriore idea del risultato e come potrete notare la differenza da 15 giorni prima ad ora è evidentissima.

Anche se già allora l’effetto era notevole, ora posso dire senza ombra di dubbio che ho delle ciglia estreme e il tutto al N A T U R A L E!

Vi ho parlato della formula e voi sarete certo molto curiose di sapere quale combinazione di ingredienti è stata capace di rendere possibile tutto ciò. Vediamola.

Inci Realash

Aloe, D-Panthenol, Collagen, Collagen + Elastin, Hydrolysed Slk Protein, Hyaluronic Acid, Mango Extract, Bitter Orange Flower Extract, Sabal Palm Extract, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Pomegranate Extract, Papaia Extract, Marigold Extract, Horsetail – Flax and Calamus Extract Biotinoyl Tripeptide-1

5_realash-30-g-collage04-jpg

Dopo 30 giorni di Realash e poco trucco, posso definire le mie ciglia “estreme”

Ingrediente principale è l’Aloe Vera di cui tutti ormai conosciamo le virtù -non solo cosmetiche- e che per le sue molteplici proprietà viene definita la regina delle piante. Nota per la sua azione riepitelizzante, aiuta la ricostruzione del tessuto epiteliale e dunque anche cute e annessi, in più, potenzia la sintesi del collagene. E’ una vera e propria fonte di oligoelementi tra cui selenio e magnesio che hanno il potere di rallentare il processo di invecchiamento cellulare.

Collagene, Elastina, Acido Jaluronico in sinergia con estratti di Mango e Fiori di Arancia Amara, foglie di Palma Sebal, Horsetail, Lino, Calamo, rendono questa formula estremamente efficace nel nutrire e irrobustire le ciglia.

Palma Sebal (Serenoa Repens) è forse più nota come Palmetto o Palma Nana di cui già vi parlai in un post sulla lozione anticaduta capelli C.a.a.p.3. Le sue potenzialità fitoterapiche capaci di rafforzare capelli e peli e di contrastare efficacemente il trofismo dei bulbo pilifero sono ormai riconosciute e sempre più sfruttate in campo cosmetico.

Horsetail (Equisetum Arvense) è una pianta nota anche come Coda Cavallina, Codona e Coda Equina, di origini antichissime è molto diffusa nell’America del Sud. Qui in Italia è abbastanza rara ma è invece presente l’Equisetum Maximum le cui proprietà fitoterapiche sono quasi del tutto simili a quelle dell’Arvense. L’Equiseto in cosmetica è molto usato come antirughe, anticellulite e anti-età ma l’azione fitoterapica che interessa Realash è quella che lo ha reso famoso nel trattamento di fragilità delle unghie, alopecia o debolezza dei capelli.

Insomma, senza andare a dilungarci oltre, si capisce che Realash è veramente composto di ingredienti d’eccezione e naturale al 100%.

Realash enhancer ciglia naturale

E ora passiamo alle mie ammissioni e scuse.
Ammetto candidamente che non avrei scommesso un solo centesimo su questo prodotto. Ho guardato Realash con diffidenza, mi sono detta che la presentazione del prodotto era troppo convincente per non nascondere la “fregatura”, ho anche pensato che magari potesse funzionare, ma blandamente….  Beh, mi pento e mi duolgo, sinceramente.
A questo punto credo che anche voi siate superconvinte e desiderose di regalare nuova vitalità alle vostre ciglia, quindi vi lascio ai riferimenti per sapere di più sul prodotto e poterlo acquistare.

Da parte mia un caro saluto e buona settimana. Kiss ***
www.realash.it
Su Facebook trovate la pagina ufficiale Realash

AGGIORNAMENTO:  nei mesi successivi alla mia recensione il prodotto ha subito alcune modifiche nel look (le immagini che vedete sono state aggiornate e il prodotto si presenta ora con packaging bianco e verde menta, precedentemente era nero con scritte argento) e nella formula. Quest’ultima è stata migliorata e resa ancor più efficace. Trovate gli aggiornamenti nel mio articolo Realash per la bellezza delle nostre ciglia.

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.