Accessori beauty Bellezza e cura della persona Body care Corpo idee regalo rasatura e epilazione maschile Rasatura-Epilazione Skincare Viso-Corpo

San Valentino idee regalo: Rasoio Corpo Uomo multifunzione e wet & dry

Hello Girls, San Valentino è ormai prossimo ed è già tempo di guardarsi attorno in cerca di idee regalo. Sto vagliando vari spunti che possono tornare utili anche a voi e al momento tra i più quotati c’è quello di un rasoio corpo uomo Panasonic multifunzione.

L’uomo moderno tiene molto al proprio aspetto e cura in modo particolare la rasatura , radendo del tutto o sfoltendo e rifinendo barba, pizzetto, basette, ma anche di alcune zone del corpo (radere o sfoltire peli di ascelle, petto, gambe).

Per la maggior degli uomini quella di radere i peli di viso e corpo è una scelta personale, per stare meglio con se stessi mostrando un aspetto fresco e curato. Delle volte è anche una necessità per via della professione svolta, ad esempio molti sportivi devono avere la pelle liscia e priva di peluria, o basti pensare al mondo della moda e dello spettacolo con attori e modelli che a seconda dei casi devono avere un aspetto curatissimo e impeccabile.

Quale che sia il motivo per cui un uomo opta per la rasatura piuttosto che per la barba incolta e l’aspetto “nature”, necessita di strumenti che rendano l’atto di radersi sicuro, veloce, pratico e preciso.

Il rasoio elettrico, inventato nel lontano 1931, ha sicuramente segnato una svolta nella rasatura maschile. Da allora questa tipologia di prodotto si è evoluta e perfezionata e oggi il rasoio corpo uomo è proposto in tantissimi modelli per soddisfare ogni necessità dell’uomo moderno e sportivo.

Panasonic -marchio sempre al passo con le innovazioni tecnologiche- propone una gamma completa di rasoi elettrici per uomo.

Mentre tempo addietro la rasatura tramite rasoio elettrico si eseguiva prettamente a secco, ovvero con la pelle asciutta, e considerava solo il viso, oggi si hanno a disposizione infiniti modelli di rasoi corpo uomo multifunzione e wet & dry.

Questo significa che con un solo strumento è possibile curare la barba, radere il viso, tagliare i capelli e radere ogni altra zona del corpo, il tutto potendo scegliere in base alle preferenze personali se utilizzarlo su pelle asciutta o con schiuma da barba.

La scelta del rasoio corpo uomo multifunzione da regalare al proprio compagno dovrà tenere conto, dunque, di abitudini, preferenze e necessità, e sarà ovviamente importante rivolgersi ad un marchio affidabile e di qualità.

La mia scelta ricade su Panasonic proprio per l’affidabilità, gli elevati standard qualitativi e l’avanguardia tecnologica che da sempre contraddistingue il marchio.  Non di secondaria importanza l’ampia gamma di modelli proposti e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

San Valentino idee regalo: Rasoio Corpo Uomo multifunzione e wet & dry Panasonic

Tra le varie offerte sto prendendo in considerazione questi 3 modelli di rasoio corpo uomo multifunzione, per tre opzioni regalo.

Ve li descrivo brevemente:

  • Rasoio wet e dry con lama ipoallergenica il modello in questione permette di radersi velocemente anche sotto la doccia, ha corpo impermeabile e trimmer a scomparsa per sfoltire i peli più lunghi prima della vera e propria rasatura, la lama può essere lavata sotto il getto dell’acqua senza che questa venga rimossa dal corpo, senza fili con autonomia fino a 30 minuti e fornito di 3 pettini per radere qualsiasi zona del corpo.
  • Rasoio Iper innovativo a 5 lame questo è un super super rasoio e, denaro permettendo, sarebbe la mia prima scelta: testina flessibile con movimenti nelle quattro direzioni (su ,giù, destra e sinistra), ha 5 lame ravvicinate e affilatissime con Japanese Blade Tecnology per una rasatura precisa e uniforme ma anche molto delicata, rilevamento intensità barba e controllo intensità di rasatura e tante altre caratteristiche eccezionali (approfondite sul sito perché vi ho elencato solo alcune delle principali caratteristiche) che fanno di questo strumento di rasatura un vero oggetto del desiderio.
  • Rasoio multifunzione 7 in 1 wet & dry questo modello permette di radersi sia a secco che non, regolare la barba, tagliare i capelli, radere i peli del corpo, perfino delle zone sensibili e inguine, regolare i peli del naso etc. Anche questo modello è cordless con autonomia di 50 minuti, permette di poter pulire la testina sotto il getto dell’acqua senza doverla rimuovere dal corpo.

Voi quale di questi modelli di rasoio corpo uomo multifunzione scegliereste? Fatemi sapere, attendo con curiosità i vostri commenti. E ricordate, San Valentino è alle porte, organizzatevi per tempo!

Un bacio e alla prossima.

Ross

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.