La mia prima esperienza con una mousse detergente fu con Youth Defence mousse viso di Mossa Cosmetics, che al di là dell’essersi rivelata un prodotto valido sotto molteplici aspetti, ne apprezzai in maniera particolare proprio la consistenza in mousse, così gradevole e performante da farmela preferire ai più comuni detergenti liquidi e solidi.

Questa mia premessa perché vado a parlarvi di un detergente della stessa tipologia, stavolta firmato World of Beauty. A differenza del precedente, specifico per viso e collo, questo di oggi è una mousse detergente total body, ovvero formulata per detergere la pelle di viso e corpo e persino lavare i capelli.
Un prodotto praticissimo perché multitasking e che grazie alle numerose virtù cosmetiche che ora vi vado a presentare capirete perché è diventato uno dei miei detergenti preferiti.

Vanylla Mousse Detergente viso corpo capelli formula naturale bio

Polynesian Mousse di World of Beauty formula naturale e bio

Il marchio World of Beauty realizza prodotti di alta cosmetica e cosmeceutica naturale di livello professionale dedicati ad Istituti di Bellezza e Centri Benessere.
Offre anche una vastissima gamma di prodotti ad uso domiciliare, tra cui molti per la continuazione dei trattamenti ricevuti in istituto e per il mantenimento dei risultati raggiunti.
Un ingrediente di gran pregio che troviamo in alcuni dei prodotti di punta World of Beauty è la Vaniglia Polinesiana, presente ad esempio nella Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla , che è lo stesso che caratterizza la Polynesian Mousse Detergente e da origine alla sua meravigliosa fragranza.
La fragranza, di vera e pregiata vaniglia polinesiana (che niente ha a che vedere con quella di natura sintetica molto usata in cosmetica) è sicuramente il primo aspetto che cogliamo e amiamo, perché inebriante, gradevole, persistente ma garbato ed elegante.
Chi ha provato i prodotti World of Beauty della linea Vaniglia Polinesiana non ha potuto fare a meno di evidenziare questa qualità e definirla fattore determinate per il gradimento del prodotto.

Polynesian Mousse è diversa dalle altre anche per la modalità d’uso, infatti si applica su pelle e capelli rigorosamente asciutti.

Sarà opportuno, soprattutto nei periodi più freddi e a seconda della propria sensibilità, riscaldare bene l’ambiente prima di procedere col rito del bagno o della doccia.
Dopo aver agitato bene il flacone, il beccuccio dosatore erogherà noci di profumatissima morbida mousse.
Va applicata su pelle e capelli con dei leggeri massaggi, soffermandosi sulle zone dove la pelle è più soggetta ad eccesso di sebo, come la zona T del viso e il cuoio capelluto, ed insistendo dove la pelle è più secca e ruvida, ad esempio gomiti e ginocchia, lasciandola agire alcuni minuti prima di procedere con il risciacquo.

Polynesian Mousse Detergente ha una formula 100% naturale con ingredienti biologici certificati.

La mousse detergente World of Beauty contiene fitoestratti botanici che detergono a fondo ma in totale rispetto della pelle anche più delicata. Protegge la naturale idratazione, apporta nutrimento e stimola la rigenerazione cutanea.
A base di Aloe e con estratto di nocciolo di Albicocca, la mousse detergente rende la pelle morbida e vellutata, i capelli leggeri e setosi, vaporosi, lucenti e incredibilmente profumati a lungo.

La mousse detergente Polynesian Vanilla è in flacone da 200 ml, ha un pao di soli 3 mesi perché, appunto, completamente naturale e priva di conservanti di sintesi.
Vi consiglio di provarla, la amerete di sicuro.

Come tutti i prodotti World of Beauty, anche la mousse detergente è reperibile presso gli istituti partner. Per sapere quelli presenti nella vostra zona consultate l’elenco dei licenziatari del marchio, oppure contattate il servizio clienti che potrà fornirvi aiuto per l’acquisto on line [email protected]
Elenco rivenditori ufficiali World of Beauty

Related Posts

Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.