Nutrient Bagno Gel Vaniglia e Miele - un bagno rilassante che coccola la pelle
Bellezza: cosmetici e cura della persona World of Beauty

World of Beauty: Nutrient Bagno Gel Vaniglia e Miele.

 

Di World of Beauty vi parlai qualche settimana fa proponendovi l’eccellente Crema Viso Aroma Oxygen.

Oggi torno con piacere su questo marchio cosmetico italiano per parlarvi di alcuni altri prodotti per viso e corpo.

Quando scelgo un cosmetico per la mia pelle o per i miei capelli, mi assicuro che rispecchi determinate essenziali caratteristiche.

Il punto di partenza è senza dubbio individuare il prodotto adatto alle mie esigenze, ma è -ovviamente- fondamentale che sia anche di qualità, efficace, con un buon inci, che mi ispiri fiducia anche in base a come si pone l’azienda che lo produce, se di produzione italiana -ancora meglio- e che il rapporto qualità/prezzo sia equilibrato. 

Ho trovato tutte le elencate caratteristiche (e anche di più) in World of Beauty e nello specifico in alcuni prodotti di cui vi vado a parlare nei seguenti post: 

I tre prodotti per il corpo, se usati in abbinamento, si può dire sono l’uno il completamento dell’altro, o forse è meglio dire il potenziamento.

Il bagno gel e il balsamo corpo, oltre ad avere in comune gli estratti di vaniglia naturale al 100%, sono due prodotti formulati per un doppio utilizzo, il ché, li rende molto pratici e riduce la quantità di cosmetici nel nostro inventario da toeletta.

Ma conosciamoli nei minimi dettagli partendo dal Bagnodoccia. 

Nutrient Bagno Gel Vaniglia e Miele - un bagno rilassante che coccola la pelle

Nutrient Bagno Gel Vaniglia e Miele Shampoo Doccia


Un bagno caldo, rilassante e profumato, è un rituale a cui non rinuncio e che mi concedo almeno una volta a settimana, specie nella stagione fredda che diventa quanto mai gradito. 

Ancor più piacevole se la coccola profuma della dolce vaniglia del bagno gel doccia shampoo di World of Beauty.

Si, ho scritto bene: bagno-gel-doccia-shampoo, perché questo prodotto è formulato per detergere con delicatezza sia corpo che capelli.

Se massaggiato sulla pelle umida e senza l’ausilio di spugne, il prodotto non schiuma e la sua consistenza è molto più simile ad un gel-crema. Inversamente, quando usato per fare il bagno e fare lo shampoo, genera una sofficissima, abbondante nuvola di schiuma.

Ammetto di non essere un’amante dei prodotti “due in uno” e l’idea di usare un detergente per il corpo anche sui capelli (che i miei sono problematici ormai lo sapete) mi lasciava diffidente. Le barriera è crollata per la fiducia che ripongo nel marchio (stiamo parlando di prodotti cosmeceutici, naturali, di alta cosmesi, adottati dai migliori istituti di bellezza e SPA), e sono stata molto contenta perché la mia fiducia è stata ben riposta.

Dopo il lavaggio con il Nutrient Bagno Gel Vaniglia e Miele, i miei capelli sono risultati morbidissimi, vaporosi, leggeri, luminosi e, vi assicuro, belli come non mai!! Inoltre, vista la sensibilità del mio cuoio capelluto, mi aspettavo reazioni, pruriti, almeno dopo il terzo o quarto utilizzo, invece niente, cuoio capelluto pulito e idratato, segno che il prodotto, come dichiarato anche sulla confezione, rispetta il naturale film idrolipidico. 

Contiene Miele ed estratto di Vaniglia Naturale al 100%, il suo colore ambrato ricorda appunto il miele e la sua fragranza è dolce, calda e delicata. La formula offre insieme detergenza, idratazione, morbidezza e relax sensoriale

Come vedete in foto, il flacone da 200 ml è di plastica trasparente, con tappino in alluminio che si avvita: packaging dall’eleganza sobria.

Per info sui prodotti e centri benessere che adottano il marchio vi rimando al sito ufficiale www.worldofbeauty.com

Proseguiamo questo percorso di bellezza e benessere andando a conoscere un trattamento lussuoso, uno dei prodotti che più amo in assoluto, la sua fragranza è meravigliosa, la sua consistenza molto particolare ed è impossibile non innamorarsene: Jamu Baume Balsamo Corpo alla Vaniglia di Moorea.

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.