Mister Magic: ambiente cucina pulito e deodorato

In cucina si compiono innumerevoli azioni che poi inevitabilmente portano ad un’azione che impera su tutte: PULIRE!
Nostro malgrado ci tocca, e, per farlo al meglio, dobbiamo equipaggiarci di svariati prodotti come panni, spugne e detergenti appositi.

Nella mia cucina ho superfici cui occorre prestare particolare attenzione perché di pregio e delicate, non amo comunque detergenti forti, aggressivi e che richiedono macchinosi risciacqui, perciò mi premuro di non sporcare troppo mentre preparo i cibi, ripulisco subito, non lascio che lo sporco si accumuli e si stratifichi e, soprattutto, scelgo con cura i detergenti da usare, che siano principalmente efficaci e delicati.
Mister Magic in questo è davvero un asso!
Mette a disposizione di noi consumatori una innovativa gamma di prodotti e soluzioni utili per pulire e deodorare ambiente cucina ed elettrodomestici.

Per pulire il piano cottura utilizzo Mister Magic Lavafornelli.
Per deodorare il frigorifero scelgo Mister Magic Ovetto Pulcino.
Per evitare il ristagno di cattivi odori all’interno della lavastoviglie utilizzo Mister Magic Limoncino.

Lavafornelli con estratti naturali di agrumi

– Lavafornelli –

Il Lavafornelli è un detergente appositamente studiato per la pulizia fornelli e piani cottura ad induzione e vetroceramica.
La sua formula è potente, efficace ma delicatissima sulle superfici.
Contiene sostanze attive di origine naturale e la sua azione sgrassante e profumante è dovuta alla presenza di estratti naturali di agrumi.
Questo detergente mi piace per diversi motivi:

  • Efficacia – perché sgrassa bene e in una sola passata si riesce ad eliminare unto e sporcizia, le superfici tornano come nuove, pulite, brillanti e rispettate.
  • Resa – perché sono sufficienti uno o due spruzzi di prodotto
  • Praticità – il formato da 375 ml contenuti il un flacone con erogatore che nebulizza il prodotto, leggero e facile da impugnare
  • Facilità – con la quale si eliminano i residui, infatti basta passare il panno per eliminare sporco e prodotto senza dover risciacquare
  • Profumazione – gli estratti naturali di agrumi deodorano e lasciano sulla superficie delle gradevoli note profumate
  • Costo – perché bastano poco più di 2,00 €

Un paio di giorni fa ho avuto modo di testare per l’ennesima volta l’efficacia sgrassante di Mister Magic Lavafornelli utilizzandolo per pulire il forno, l’utilizzo non è indicato in quanto per il forno occorre qualcosa di più potente, ma non avevo a disposizione altri detergenti ed essendo abituata a far pulizia forno ad ogni singolo utilizzo, ho ripiegato sul Lavafornelli che però, è giusto dirlo, ha fatto un ottimo lavoro.

Ovetto Pulcino assorbiodori per frigorifero


– Ovetto Pulcino Assorbiodori –



Di piccole dimensioni e dal simpatico aspetto di ovetto, questo assorbiodori è pratico, discreto ed efficace. Ideato per l’ambiente frigo, non contamina il cibo nè ne modifica sapore e odore ma di esso assorbe gli odori che si liberano nell’ambiente e che andandosi a mischiare si vanno a trasformare in qualcosa di olfattivamente non gradevole.
Cipolla, aglio, pesce, formaggio, tutti alimenti che fanno “sentire” la loro presenza ma che Ovetto Pulcino neutralizzerà imprigionandone l’essenza odorosa nel suo speciale gel che, come una spugna, li tratterrà al suo interno.
La sua formulazione in gel naturale contiene estratti -anch’essi naturali- di limone, il suo guscetto trasparente ci mostrerà il livello di gel presente -che ha una durata di circa due mesi e sufficiente per un frigorifero di dimensioni standard- che andrà via via esaurendosi e, quando arrivato al livello minimo, Ovetto Pulcino andrà sostituito.
Ovetto assorbiodori è nel mio frigo e sta dimostrando tutta la sua efficacia neutralizzando odori come quello del melone e del gorgonzola attualmente presenti.

Limoncino deodorante antibatterico per lavastoviglie

– Limoncino 3 in 1 –

E’ un potente (nel senso di efficace) deodorante per lavastoviglie e svolge 3 azioni in 1: deodorante, profumante, antibatterica.
Con estratti naturali di limone, assorbe gli odori, anche i più forti e molesti, e rilascia un gradevole profumo anche ad elettrodomestico spento. La sua formula contiene un antibatterico naturale in grado di garantirci igiene e sicurezza.
Piccolo e pratico, una volta asportato il sigillo salvafreschezza lo si appende al cestello della lavastoviglie e la sua azione perdura per circa 70 lavaggi.
Efficacissimo! Ogni volta che apro la lavastoviglie il mio olfatto è piacevolmente colpito dal fresco odore agrumato e anche con dentro le stoviglie ancora da lavare (siamo in due e ci metto un po’ a fare il pieno) al naso non giunge alcun odore sgradevole.

Questo mio breve resoconto vuole essere un suggerimento per tutti voi, amanti -e non- delle pulizie, che per passione, diletto o dovere vi trovate a trafficare in cucina e a dover poi riordinare e mantenere pulito.
Mister Magic è un marchio dell’azienda italiana Tavola S.p.A. , offre tante soluzioni per l’igiene e la pulizia di cucina e piccoli ambienti, innovative, pratiche e che fanno al caso nostro, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ben distribuiti nei market e supermarket del nostro paese.
Se siete curiosi di scoprire queste e altre piccole magie di Mister Magic, vi rimando al sito dell’azienda e alla fanpage Facebook

www.mistermagic.it/

0 Replies to “Mister Magic: ambiente cucina pulito e deodorato”

  1. è inutile che io ti dica che i prodotti Mister Magic sono qualcosa di eccezionale!!! a me piacciono davvero tanto, sono sicuri, efficaci e anche delicatamente profumati..il lavafornelli è fantastico e pulisce bene in un batter baleno..e poi volgiamo parlare dell'ovetto pulcino???!! lui non manca mai nel mio frigo

  2. mi ha incuriosita molto questo marchio, devo cercare questi prodotti per provarli, sembrano ottimi! grazie per le info

  3. ho scoperto da poco i prodotti mister magic e da quando li ho provati non posso più farne a meno.. mi aiutano davvero nelle pulizie in cucina facendomi risparmiare tempo e fatica 🙂
    il lavafornelli è fantastico, basta una sola passata per far risplendere la cucina 🙂

  4. Deliziosi gli ovetti per profumare il frigo! In genere utilizzo una ciotolina di acquae aceto riposta nel piano più alto del frigorifero ma questo ovetto è decisamente più pratico e penso anche più efficace e duraturo!

  5. Il lavafornelli vedo che è davvero efficacissimo! Lo proverò senz'altro! Cerco smepre prodotti che mi permettano di avere la casa brillante con poca fatica e a grande velocità! Così poi mi posso dedicare alle attività che preferisco!

  6. L'ovetto nel mio frigo non manca mai…gli altri prodotti di questa marca non li ho provati…mi incuriosisce quello per pulire i fornelli! Recensione utilissima, grazie delle informazioni! 🙂

  7. io utilizzo sempre l'ovetto per il frigo e mi ci trovo benissimo! è davvero brutto aprire il frigo e sentire cattivi odori!

  8. anche io ho l'ovetto…lo adoro 🙂 senza non potrei restare 🙂
    ultimamente ho convinto anche la mamma…e dopo averlo provato..non nw fa piu a meno 😀 e il mio frigo anzi il nostro frigo…odoraaaaaaaaaaaa 😀

  9. Tutti ottimi prodotti e di altissima utilità su numerose superfici. l'ovetto è il mio preferito, lo guardo ogni volta che apro il frigorifero.

  10. Della linea Mister Magic uso molto il pulitore per microonde e l'ovetto per il frigo , li trovo molto efficaci

  11. anche io sto usando questi prodotti e sono una piacevole scoperta! sono al mare ed il frigo è sempre pieno di frutta e verdura quindi gli odori si mescolavano un po….da quando uso l'ovetto….giuro non si sente piu' nulla!
    anche il lavafornelli è strepitoso ed ha un ottimo profumo!

  12. non conoscevo questi prodotti ma l'ovetto mi incuriosisce molto….in effetti spesso nel frigo tra formaggi e quant'altro gli odori non sono proprio tutti gradevoli! lo voglio comprare! grazie per le informazioni!
    antonella

  13. non conoscevo il brand ne i prodotti da te citati ma dalla cura della tua recensione sono davvero tentata di provarli in primis il lavafornello che non dovrebbe mai mancare in casa e poi l'ovetto assorbi odori

  14. l'ovetto e il limone per la lavastoviglie li acquistiamo da anni con molta soddisfazione mentre lo spray per ii fornelli ci manca e dobbiamo rimediare perchè ne sto leggendo davvero bene.

  15. Conosco bene l'ovetto pulcino, è nel mio frigo da tempo immemore. Il prodotto per pulire il piano cottura non l'ho mai provato dovrò provvedere

  16. conosco questi prodotti e devo dire che mi trovo benissimo..l'ho conosciuti da pochissimo ma non credo che me ne separerò più! 🙂 attira soprattutto l'ovetto pulcino.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.