Marionnaud smalto Rose Cosmique
Bellezza e cura della persona Make Up Mani e Unghie

Marionnaud Oiseau de Nuit set smalti + lima

Marionnaud Oiseau de Nuit nail kit composto da 2 smalti 1 top coat con pailettato 1 lima in cartone.

Marionnaud Oiseau de Nuit

Buondì miei cari,oggi un post breve per suggerirvi il kit per la nail di Marionnaud Oiseau de Nuit che a me è piaciuto moltissimo.

Marionnaud Oiseau de Nuit è composto da un tris di smalti della linea Winter Poetry e una lima per unghie.

Gli smalti di questa linea si fanno apprezzare anche per il packaging semplice ed elegante ma dalla forma insolita dei flaconi che sono lunghi e quadrati.

Hanno un pennellino di buona qualità, piatto a setole morbide, che ci permette una stesura ottimale,  veloce e uniforme.

Gli smalti Marionnaud Oiseau de Nuit sono a tinte scure, adatte più alla stagione invernale, anche se personalmente preferisco -a prescindere dalla stagione- laccare le unghie con colori scuri e cupi, o in alternativa optare per la classica french manicure se voglio dare alle mie mani un aspetto sobrio ed elegante.

Marionnaud Oiseau de Nuit nail kit

Rose Cosmique

Il primo smalto è il colore Rose Cosmique ed è un rosa freddo con sottotono blu, paragonabile ad un ciclamino scuro. Ha una sottilissima e quasi impercettibile brillantinatura che dà al colore spessore e luminosità. La vernice risulta lucida e compatta, si asciuga velocemente e non perde la sua lucentezza nemmeno dopo giorni. Applicato è elegante e garbato, sofisticato e femminile.

Marionnaud Oiseau de Nuit smalto Rose Cosmique

Démon de Nuit

Il secondo è il colore Démon de Nuit ed è un viola molto scuro, tenebroso, le cui caratteristiche sono pressocché identiche a quello appena descritto, fatta eccezione la brillantinatura che qui è assente e la tinta risulta piena e compatta.

Marionnaud Oiseau de nuit smalto Demon De Nuit

Nuit Cèleste

L’ultimo dei tre è lo smalto Nuit Céleste incolore top coat con microbrillantini multicolor nei toni del blu-viola-rosa e micropaillettes argento e oro che danno contrasto e accendono di punti luce, proprio come una notte stellata.
Applicato su entrambe le tinte dà un effetto molto bello, glamour e seducente ma, a mio vedere, sta meglio sul viola notte.

Mentre gli smalti applicati da soli hanno una durata di 4-5 giorni massimo (standoci attente), con il top coat la resistenza diventa maggiore e si mantengono belli e senza scheggiature fino anche a 7 giorni.
Marionnaud Oiseau de nuit smalto Nuit Celeste
Con un buon levasmalto la vernice viene via facilmente ma se applicchiamo anche il top coat con i brillantini, bisognerà insistere un po’ di più.
La lima è di piccole dimensioni (lunga circa 8 cm) ha un lato che non ha funzione se non quella estetica, infatti è pagliuzzato di oro, mentre l’altro è a grana sottile, adatta ad ogni tipo di unghie e per una levigatura leggera.
Marionnaud smalto Nuit Celeste

Il kit si trova in vendita nelle profumerie della catena Marionnaud ma se non ne avete una vicina, allora il mio consiglio è di fare gli acquisti sul sito ufficiale Marionnaud dove c’è un’ampia scelta di prodotti sia a marchio (e sono ottimi) che di altri brand e sul quale ci sono sempre tante offerte e sconti convenientissimi.
Gli smalti sono ciascuno da 6 ml e il costo del kit è di € 14,90.
Per info e acquisti:

www.marionnaud.it

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.