Labo Crescina Donna 500 fiale capelli
Bellezza e cura della persona Capelli

Labo Crescina Donna 500 [grado 3] considerazioni finali

Labo Crescina Donna 500

Qualche settimana addietro vi ho parlato di Labo Crescina Donna 500 Trattamento Tricologico Completo (grado 3, per chi ha problemi di caduta e diradamento capelli di medio grado) composto da fiale Crescina Anti-Caduta (fiala incolore) e fiale Crescina Ri-Crescita (fiala gialla) raccontandovi le impressioni ricavate fino a metà del terzo mese di trattamento.

Un ciclo di trattamento di Labo Crescina donna 500 prevede l’applicazione costante e giornaliera delle due fiale applicate in alternanza per 5 giorni e facendo una pausa di 2 giorni nel week end fino a coprire 3 mesi di trattamento continuativo.

Vi descrissi il prodotto, vi spiegai a larghe linee la sua azione e arrivai alla fine dell’articolo esponendo le mie considerazioni generali, evidenziando un significativo risultato circa la frenata della caduta dei capelli e vi rimandai a prossimamente per eventuali osservazioni sulla ricrescita.

Sarete molto curiosi di sapere come mi sono trovata  in definitiva con le fiale tricologiche Labo Crescina Donna 500.

Premettendo che Labo Crescina Donna si è dimostrata sin da subito efficace nel frenare la caduta dei miei capelli, ormai cronici a questo problema, e ricordando a tutti voi che questi prodotti garantisco efficacia solo se utilizzati come indicato ed essendo precisi e costanti con le applicazioni, ora ho degli interessantissimi aggiornamenti da condividere con voi.

Superato il secondo mese di applicazione, oltre alla frenata della caduta e un miglioramento generale evidente della bellezza della chioma non osservai al momento particolari cenni di ricrescita.

Pur sapendo che occorre dare il giusto tempo per osservare i risultati, avendo avuto più delusioni che successi nel trattamento del problema con prodotti atti allo stesso scopo, ero quasi rassegnata alla delusione.

Labo Hair Growth Factor Siero di bellezza capelli

Terminato l’intero ciclo di 3 mesi in cui sono stata di una precisione esemplare, ho cominciato ad applicare giornalmente il Siero Tricologico Hair Growth Factor Donna 500, sempre di Labo, un cosmetico per la bellezza dei capelli il cui scopo è quello di rafforzare il capello, rinvigorirlo e farlo apparire più sano e bello andando a supporto dei trattamenti Crescina per mantenere e consolidare i risultati ottenuti.

Cominciai a notare tanti capelli piccoli e corti, indisciplinati come elettrizzati, che rendevano disordinata la mia capigliatura e provai un moto di sconforto credendoli capelli spezzati o miniaturizzati.

Nella prima ipotesi voleva dire che i miei capelli non stavano per niente bene, era molto elevato il numero di capelli corti e mi faceva presumere una fragilità estrema (i miei capelli sono ricci, sottilissimi e di lunghezza media).

Nella seconda ipotesi poteva significare che niente stava cambiando, che i miei capelli continuavano a miniaturizzarsi fino a non avere più la forza di crescere e rigenerarsi.

Per alcuni giorni rimasi molto abbattuta, ma continuai con diligenza ad usare il siero cosmetico.

Poi la sorpresa!

Passati diversi giorni mi accorsi che quei capelli che io consideravo spezzati o miniaturizzati in realtà erano capelli in ricrescita e si erano allungati, non di tanto, ma di quel poco che bastava perché vedessi la differenza.

Ne tirai qualcuno per osservare meglio e la prima cosa che notai è che rispetto ad un capello miniaturizzato che tende a staccarsi senza fare particolare resistenza perché debole e fiaccato, questi erano ben ancorati e più tenaci.

Altro particolare molto rilevante e che mi tolse ogni dubbio era l’aspetto della parte terminale del capello (la punta), che non risultava allungata e assottigliata come nei capelli miniaturizzati, ma tronca come è nei capelli sani e forti.

Ovviamente mi si è riaccesa la speranza di vedere i miei capelli tornare se non allo splendore di un tempo, perché il mio problema è di tipo ereditario, almeno ad un aspetto estetico accettabile e un diradamento meno evidente.

Le mie conclusioni su Labo Crescina Donna 500 sono nettamente a favore. Si sa che i risultati differiscono nei singoli casi, ma mi sento di poter consigliare i trattamenti Crescina, tanto le fiale quanto il siero cosmetico, almeno provare si deve, che in caso di riscontro positivo vale proprio la pena, credetemi!

Se volete conoscere meglio i prodotti Labo visitate il sito ufficiale Labosuisse, troverete schede dei prodotti e informazioni dettagliate.

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.