La Forketta Bracciale Made in Italy
Abbigliamento e accessori

La Forketta – bracciale must have dell’estate

La Forketta Bracciale Made in Italy
E’ risaputo, noi italiani siamo un popolo di “buone forchette”.

Amiamo il buon cibo, sappiamo cucinarlo bene e in migliaia di modi, il mondo ci conosce anche e soprattutto per questo.
Perfetto per simboleggiare tutto ciò, ma in rappresentanza del gusto non solo gastronomico, bensì più ampiamente inteso come personalità e stile, indiscutibilmente internazionale è l’oggetto che vi vado a presentare oggi.

Si chiama LA FORKETTA ed è un bracciale molto grazioso e trendy che da qualche tempo spopola in lungo, in largo e anche oltre.

image

Ad andarne matta non solo la gente comune, ma anche le celebrità (qualche nome: Alba Parietti, Carolyn Smith, Marco Bocci, il grande chef Barbieri, Le Donatella, Martina Stella e molti altri), che fanno a gara per farsi notare con La Forketta al polso, indossandola con disinvoltura ad ogni occasione, anche su look da Red Carpet.

Il bracciale La Forketta è un’idea semplice, carina, originale, nella quale chiunque può riconoscersi.

Siete dolci, soffici, infinitamente teneri? Croccanti fuori e teneri dentro? O magari un po’ pepati, salati quanto basta e dal retrogusto leggermente amaro? Qualunque sia la vostra “essenza” ecco che il bracciale La Forketta riesce a simboleggiarla esprimendo l’idea del gusto in ogni sua sfaccettatura.

image

La Forketta è un accessorio made in Italy che arriva a noi grazie all’estro imprenditoriale di Diego Fogo e il suo team di creativi che non manca mai un colpo.

Tutti conosciamo Il Centimetro, il bracciale metro da sarta che ha furoreggiato tra gli accessori moda di questi ultimi anni, ora, con il bracciale La Forketta ottengono lo stesso strepitoso successo.La-Forketta-Bracciale-

 

bracciale-la-forketta-estate

Chi mi conosce sa che amo i bracciali e sono il genere di gioiello che indosso più volentieri, una vera passione! Potevo dunque farmi mancare l’ultimo must have in fatto di bracciali? Proprio mai! Anche io ho la mia bella forkettina da polso.
Mi piace moltissimo e lo indosso spesso, è facile da mettere e togliere perché non ha ganci né chiusure di alcuni tipo, è aperto su un lato e si ferma al polso stringendo con una leggera pressione delle dita.

bracciale-la-forketta

Il mio bracciale La Forketta è nella versione Classic Bitter Gold ma viene proposto anche nelle varianti silver e colore (rosso, bianco perla, nero, verde militare metallizzato etc.).

La Forketta si impegna anche nel sociale con la sua versione rosa per Pink is Good a sostegno della ricerca contro il tumore al seno, quindi, se vogliamo essere trendy e allo stesso tempo fare del bene possiamo optare per questa variante.la-forketta-pink-is-good

È un bracciale unisex che viene indossato con piacere tanto dalle donne quanto dagli uomini.

Altra special edition è La Forketta New Holland Style legata all’evento Expo 2015 in collaborazione con New Holland Agricolture per rappresentare, promuovere e sostenere l’agricoltura nel rispetto dell’ambiente.

la-forketta-new-holland-style-expo2015

La Forketta, l’originale, si riconosce per alcuni segni distintivi: modello forchetta a due rebbi, incisione logo La Forketta sulla parte esterna, lettera K nella parte terminale, dicitura “made in Italy” all’interno.
Simpatico e brioso anche il packaging, composto da scatolina con immagine e logo su sfondo a quadretti tipo tovaglia da pic nic, vaschetta modello “cibo da asporto” in plastica rossa e coperchio trasparente con, al suo interno, comodamente alloggiato il bracciale La Forketta.

La-forketta-bracciale

Il bracciale La Forketta è realizzato in bronzo, nikel free, ipoallergenico. Disponibile in 2 misure: S -fino a 17 cm- M -dai 17 cm in su-.

Se siete persone di gusto non potete farvi mancare La Forketta!

Il costo è di € 29,90, acquistabile sul sito www.laforketta.it

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.