Architecture Architettura

Container da cantiere e moduli prefabbricati per ogni esigenza

L’argomento di oggi potrà sembrarvi alieno ma non lo è per me e neppure per quelle di voi che hanno mariti, ad esempio, occupati nel settore edile. 
Certamente avrete sentito parlare di moduli prefabbricati, o più comunemente di container da cantiere, e una delle prime immagini che vi viene in mente potrebbe essere quella di grossi contenitori di metallo stoccati nei porti mercantili.
Ok, questa è una delle tante tipologie di container, ma in realtà l’architettura modulare comprende un’ampia proposta di soluzioni adatte ad ogni esigenza.

Container da cantiere e moduli prefabbricati per ogni esigenza

In apertura vi ho citato il settore edile perché spesso è capitato di aver bisogno, nei cantieri di mio marito, di prefabbricati modulari ad uso ufficio e mensa, di casette per il ricovero di materiali e attrezzature e di bagni chimici. 
In cantiere queste soluzioni hanno un’enorme utilità e nella maggior parte dei casi si rendono assolutamente indispensabili. 
Ma pensare che i container vengano impiegati esclusivamente nei cantieri edili è riduttivo.

Sono vari i settori in cui i moduli prefabbricati si rendono particolarmente utili.

Algeco è l’azienda leader in Europa di noleggio e vendita di costruzioni modulari per ogni uso e necessità. 
L’azienda, nel settore da più di 50 anni, fornisce una vasta scelta di soluzioni modulari che coprono le più svariate esigenze, per cantieri ma anche per eventi di qualsivoglia natura. Ad esempio:

  • container da cantiere
  • moduli abitativi
  • scuole
  • mense
  • ospedali
  • spogliatoi
  • uffici
  • storage
  • bagni chimici
  • moduli per protezione civile

I moduli prefabbricati Algeco sono versatili, adattabili, resistenti e sostenibili.

Con i moduli prefabbricati si possono creare spazi anche di superfici notevoli, vuoti o pronti all’uso di destinazione grazie alla possibilità di allestirli e arredarli secondo necessità.
E’ possibile scegliere tra differenti strutture prefabbricate curate nel design, con elementi estetici moderni e funzionali e la possibilità di personalizzazione.
L’azienda si distingue, in maniera particolare, per l’elevata qualità dei suoi prodotti e la rapidità di consegna. 
Vengono impiegati materiali scelti e di elevata qualità, solidi e resistenti e assemblati con le più moderne tecniche di montaggio.
Insomma, le costruzioni modulari possono essere impiegate in moltissimi modi e soddisfare davvero ogni esigenza. 


Potrà interessanti anche: L’eleganza dei pavimenti in legno
 


VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.