World of Beauty natural body sckin care


Si avvicina la bella stagione ed è giunto il momento di prendersi cura della pelle del corpo risvegliandola dal lungo letargo invernale.
Durante i mesi freddi si tende a trascurare la normale routine di skin care del corpo con il risultato di una pelle spenta, ingrigita e bisognosa di rinnovamento.
La primavera è il periodo giusto per idratare, ossigenare e coadiuvare il rinnovo cellulare.
Per avere una pelle del corpo perfetta e pronta per gli abiti estivi bastano pochi semplici gesti quotidiani.

Con i prodotti corpo World of Beauty, restituiamo alla pelle morbidezza, idratazione ed elasticità, preparandola ad accogliere il sole.

World of Beauty - Scrub Corpo naturale esfoliante ed emolliente

Esfoliare delicatamente è il primo step da eseguire per eliminare il grigiore dovuto all’accumulo di cellule morte e di peli incarniti generati dallo sfregamento dei tessuti sulla pelle.
World of Beauty propone l’eccezionale scrub multifunzione Nutrient Cellular Radiance.
Nutrient Cellular Radiance Scrub è un docciaschiuma in gel dalla delicata azione esfoliante.

Nutrient Cellular Radiance Scrub è perfetto sotto la doccia, adatto a tutti i tipi di pelle e indicato anche per la detersione dei capelli e l’esfoliazione del cuoio capelluto.

L’azione esfoliante è data dalla presenza di finissima sabbia purificata di Bora Bora e dalle micro particelle di Cocco.
Le particelle esfolianti in sinergia ad un leggero massaggio levigano la pelle, rendendola vellutata, morbida e più ricettiva verso i principi attivi del prodotto o trattamento che applicheremo successivamente.
La sua azione detergente è estremamente delicata grazie all’estratto di Calendula, che lenisce e decongestiona.
La deliziosa fragranza è data dal Cocco Tropicale, che profuma la pelle e stimola i sensi.

La Skin Care quotidiana firmata World of Beauty per prendersi cura della pelle del corpo in maniera totale eliminando grigiore e restituendo vitalità

Nutrient Cellular Radiance Scrub elimina cellule morte, eccesso di sebo e residui di cosmetici restituendo alla pelle luminosità e bellezza.

La leggera azione abrasiva delle particelle esfolianti liberano peli incarniti e ne contrastano efficacemente la comparsa.

Avevate mai pensato all’esfoliazione del cuoio capelluto?
Io stessa, fino a qualche tempo fa, era una cosa che non consideravo. Eppure è una zona soggetta a produzione di sebo, ad ispessimento dovuto ad accumulo di cellule morte e residui di prodotti per lo styling, oltre al fatto che facilmente imprigiona impurità presenti nell’aria.

E’ buona abitudine esfoliare anche il cuoio capelluto per ossigenare i bulbi capillari, mantenere l’epidermide pulita e rendere i capelli più forti e vitali.

Lo scrub del cuoio capelluto è altresì di grande aiuto in caso di capelli deboli e tendenti a caduta perché sebo e impurità che soffocano il bulbo del capello lo portano a caduta prematura e ne rallentano la naturale ricrescita.
Lo scrub del cuoio capelluto permette di avere capelli puliti più a lungo riducendo la frequenza dei lavaggi.

Nutrient Cellular Radiance Scrub è un prezioso alleato per la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli.

Ora che la nostra pelle è ben detersa e libera da cellule morte e impurità, quello che serve sono idratazione, nutrimento e protezione.
Il miglior modo per prendersi cura della pelle del corpo è affidarsi ad un prodotto dalla formula naturale e ricca di principi attivi realmente efficaci come Nutrient Body Cream alla Vaniglia Polinesiana.

Please follow and like us:
error0

Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.