black friday 2018
Accessori beauty acquisti on line Bellezza e cura della persona

Black Friday 2018 – è in arrivo il venerdì nero dello shopping, siete pronti?

Buongiorno a tutti, oggi apro con una domanda:
vi state portando al nastro di partenza per l’imminente Black Friday 2018?

E’ Novembre e come ogni anno gli Stati Uniti si preparano all’evento che apre le porte allo sfrenatissimo shopping natalizio.
E’ il Black Friday, letteralmente tradotto in il “venerdì nero” dello shopping, che ha inizio il giorno seguente a quello del Ringraziamento.
Il Black Friday è un evento talmente sentito negli States che addirittura i negozi fanno apertura dalla mezzanotte per poter far fronte alla marea umana che si precipiterà a fare acquisti.

Black Friday 2018 - il venerdì nero dello shopping è in arrivo, siete pronti?

Il Black Friday, che solitamente inizia il venerdì e si conclude la domenica, offre grandi sconti e coinvolge ogni genere di categoria e prodotto.

Al Black Friday segue il Cyber Monday, ancora una giornata di grandi sconti ma stavolta dedicati in particolare ai prodotti di elettronica.
Benché il Cyber Monday nasca come categoria di sconti ben distinta, nel nostro paese è più un’estensione del Black Friday. 
Al Black Friday bisogna arrivarci preparati: soldini a disposizione e velocità per aggiudicarsi il prodotto desiderato prima che vada esaurito.
I negozi si stanno preparando a comunicare le proprie offerte e io te ne segnalo una imperdibile! 

Sono certa che qualcuno tra voi ha nella lista dei possibili acquisti una piastra per capelli “di quelle buone” o un phon professionale o anche vorrebbe portarsi avanti con gli acquisti per i regali di Natale optando, ad esempio, per un accessorio per la pulizia del viso da regalare alla sorella o alla migliore amica…Ebbene, Gama, marchio tra i migliori al mondo di prodotti professionali per lo styling dei capelli e per la cura del corpo, ha preparato delle offerte davvero imperdibili.

Gama offre a tutti i nuovi iscritti alla newsletter un esclusivo codice sconto che permetterà di fare acquisti vantaggiosi ancor prima del Black Friday, già dal 12 novembre.

La newsletter è un modo per rimanere sempre aggiornati su novità e promozioni dei nostri brand e siti preferiti.
L’iscrizione alla newsletter richiede semplicemente l’inserimento della nostra mail alla quale poi verranno inviate periodiche notifiche che ci terranno informati sul lancio di nuovi prodotti, sconti, eventi etc.
In questa occasione, l’iscrizione alla newsletter Gama offre anche dei vantaggi esclusivi dedicati al Black Friday 2018 e al Cyber Monday 2018 , che si svolgeranno dal 19 al 26 novembre. 
Se non vuoi lasciarti sfuggire l’affare, anticipa il Black Friday iscrivendoti alla newsletter Gama, io ci sono già e attendo con trepidazione!

Spero di averti fatto una segnalazione che ti tornerà utile. Grazie per avermi letto e alla prossima! :* 

Potrà interessarti anche: 
Kuractive Milano la nuova linea di trattamenti fitocosmetici ad azione antipollution


VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

16 Comments

  1. Grazie per l’informazione, devo dire che io in casa ho solo phone e l’arricciacapelli quello automatico che fa i boccoli, per il resto vado dalla parrucchiera, io non so capace di allisciarmi da sola i capelli, ma sono ottime anche da regalare per Natale.

  2. Io ho già la carta di credito pronta in mano XD

  3. Grazie per le informazioni utilissime! Siamo malate di shopping on-line e non solo! Ci terremo sicuramente pronte per il Blavk Friday, magari troveremo qualche occasione anche per i primi regali di Natale!

  4. A me il Black Friday fa sempre un po’ paura…sono una spendacciona e ogni anno rappresenta un’ottima occasione per fare shopping sfrenato senza ritegno!

  5. Ogni anno attendo il Black Friday con una lunga lista non solo di regali di Natale, ma anche di tante belle cose da regalarmi. Ho già segnato la data sul calendario.

  6. Davvero, conviene che iniziamo a guardarci intorno per i regali di Natale, e il black friday può esserci d’aiuto! Grazie per le informazioni!

  7. no. non sono pronta. ho una lista troppo vasta da ridurre ancora di un bel po’ per non perdere di vista gli acquisti più urgenti e i regali di natale

  8. Evelina says:

    Non me lo ricordavo proprio! Grazie del promemoria, sicuramente ci tufferemo anche noi nel venerdi nero 😉

  9. Anche se compro spesso su Amazon non ho mai comprato durante questo periodo. Soprattutto perché spesso non trovo quello che cerco 🙁

  10. Oddio, e’ vero! Daro’ una occhiata per guardare i regali di Natale 🙂

  11. coolclosets says:

    io sono in fase: inizio il vero conto alla rovescia

  12. Ahh hai ragione, me lo ero dimenticata! Non ho mai comprato in questo periodo dell’anno, ma magari questa volta ci darò un occhiata più approfondita e chissà.. intanto riscaldo la carta di credito!

  13. Non sono molto attenta a queste iniziative, però è utilissimo se hai bisogno di comprare qualcosa che desideri da tanto ad un prezzo vantaggioso! Grazie davvero per la segnalazione!

  14. il black friday è deleterio per il mio portafoglio corro a iscrivermi alla newsletter

  15. Io sono già pronta, non vedo l’ora di acquistare qualcosa che bramo da tantissimo!

  16. Tessy says:

    Grazie! Sono abituata da sempre al Back Friday, ma non sapevo di Gama. Ho proprio in lista una piastra per capelli, e approfitterò dell’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.