Bellezza e cura della persona Capelli Hair care Tinta per capelli

Bioscalin Nutri Color, la colorazione che si prende cura dei capelli

Estate e capelli già di per sé non vanno tanto d’accordo, metti anche la colorazione e il dramma è lì ad un passo. Capelli stinti, opachi, fragili.

Sole, salsedine, lavaggi frequenti, il cloro della piscina, sono tutti elementi che mettono a dura prova anche le chiome più belle togliendo vivacità e brillantezza al colore.

bioscalin

Bioscalin®, il noto marchio che si prende cura della bellezza e del benessere dei nostri capelli, ha formulato Bioscalin Nutri Color, un’innovativa tinta per capelli che colora e allo stesso tempo si prende cura del capello.

Bioscalin Nutri Color è la colorazione che rispetta la struttura del capello, ristruttura la fibra e protegge il colore da sbiadimento e opacità.

Bioscalin Nutri Color è la soluzione che stavamo aspettando per avere anche in estate capelli sani e brillanti.

Bioscalin Nutri Color

La formula della tinta per capelli Bioscalin Nutri Color è studiata per un risultato garantito ed è arricchita di uno speciale complesso di ingredienti attivi che da benessere ai capelli:

  • SincroBiogenina® complesso brevettato di antiossidanti che danno forza e proteggono i capelli
  • Hair Barrier Complex mix di ceramidi in grado di ristrutturare la fibra e sigillare il colore
  • PG3A® attivo brevettato che offre azione lenitiva e protettiva della cute
  • Olio di Cambre Abyssinica ed estratti di Lino e Calendula conferiscono alla chioma morbidezza e lucentezza

Inoltre la tinta per capelli Bioscalin Nutri Color è totalmente priva dei principali agenti sensibilizzanti: non contiene Ammoniaca, Resorcina o Profumo. Per garantire un’elevata tollerabilità è testata al nichel e dermatologicamente testata.

La linea Nutri Color è proposta in 18 differenti colarazioni.

Bioscalin Nutri Color

Tra una colorazione e l’altra, per mantenere i capelli luminosi e forti è consigliabile utilizzare i trattamenti specifici Shampoo e Balsamo Bioscalin Nutri Colori.

Bioscalin Nutri Color tinge i nostri capelli e allo stesso tempo li protegge e li rende più forti e splendenti.

Per saperne di più visitate il SITO




VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

9 Comments

  1. Ho sempre adoperato le colorazioni dell’Oréal, ma la formula di Bioscalin Nutri Color mi piace molto, lo proverò!

    1. VialedeiPensieri11 says:

      Io l’ho usata diverse volte e mi sono trovata bene, considera che evito le tinte perché ho capelli “problematici” e cuoio capelluto eccessivamente reattivo, ma quando voglio dare vivacità al colore o cambiare un po’, mi affido con tranquillità al marchio, che conosco poi da una vita attraverso gli altri prodotti e ha la mia totale fiducia 🙂 Se provi la tinta Nutri Color fammi sapere il tuo parere. Un bacio socia, e grazie per esser passata :*

  2. i prodotti bioscalin sono davvero ottimi, non ho mai provato questi specifici prodotti, ma da come ne parli sembrano ottimi, grazie per le info

  3. Cecilia Murolo says:

    Uso colorazioni non proprio di buoni brand e non sono soddisfatta del risultato devo provare questo marchio grazie

  4. Amo i prodotti per i capelli e questi li ho usato per molto e mi sono travata bene

  5. Ma sai che l’ho visto nel negozio dove di solito prendo la tintura per capelli? Mi sa che la prossima volta lo sceglierò per me.

  6. Manuela says:

    Non conosco questo prodotto specifico che ho avuto il piacere di approfondire leggendo il tuo articolo. Bioscalin è leader nella cura del capello, sinonimo di qualità ed efficacia, per cui non resta che provare anche le tinte per il loro potere di trattare i capelli senza il rischio di danneggiarli e indebolirli.

  7. Io coloro a casa i miei capelli ma noto che si stanno indebolendo parecchio. Proverò questa nuova linea colorante di Bioscalin per avere dei risultati ottimali

  8. Vedo una bella gamma di colorazioni ma soprattutto la lettura degli ingredienti attivi mi fa pensare a una tinta molto valida e per nulla aggressiva; mi piace molto anche il fatto che la linea si completi di shampoo e balsamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.