Biomed Body Firmer Lozione Rassodante corpo - 1
Anticellulite Bellezza e cura della persona Corpo Cosmetici Naturali Skincare

Biomed Body Firmer lozione corpo rassodante

 

Biomed Body Firmer Lozione Rassodante corpo - 1

Ricorderete di certo il marchio Biomed Organic Medical Skin Care, magari è già tra i vostri preferiti, io ve ne ho parlato in due precedenti occasioni, quando vi consigliai di provare l’eccezionale Detergente 5 in 1 e quando recensii il trio di prodotti per il viso della linea Forget Your Age composto da contorno occhi, siero viso e crema viso giorno.

Vista la primavera ormai alle porte e consapevole del fatto che ben presto tutte noi, chi più chi meno, riprenderemo con attività fisica, uscite all’aria aperta, diete dimagranti e detossinanti e ci daremo dentro con i trattamenti per gli inestetismi della cellulite, il momento mi sembra quanto mai opportuno per parlarvi di un prodotto testato di recente per contrastare ed eliminare, appunto, l’odiata cellulite.

Di Biomed posso dire di avere una discreta conoscenza e la mia esperienza con i suoi prodotti è sempre stata finora più che positiva.

Continua la serie di considerazioni a favore del marchio dopo aver testato per benino un prodotto che previene e contrasta gli inestetismi della cellulite e aiuta a rassodare le zone “problematiche”: la Lozione Corpo Body Firmer.

Biomed Body Firmer è una lozione per il corpo specifica per il trattamento degli inestetismi della cellulite. La sua formula ricca di attivi naturali svolge molteplici azioni in favore della bellezza della pelle.

Vediamo alcune principali caratteristiche della Lozione per il corpo Body Firmer di Biomed.

Biomed Body Firmer Lozione Rassodante corpo - 2

Tra le principali azioni della lozione Body Firmer c’è quella rassodante. La sua formula contiene Dermochlorella DP, un estratto di micro-alga verde capace di stimolare la produzione di collagene e quindi elasticizzare la pelle, prevenire la comparsa di smagliature e ridurre quelle già formate, dare tono e compattezza.

La presenza di Burro di Karitè, Aloe Vera e Olio di Avocado conferisce alla Body Firmer la capacità di idratare, nutrire, proteggere la pelle.

Il Burro di Cacao unitamente alla Dermochlorella DP promuovono il rinnovamento cellulare e migliorano l’elasticità dei tessuti.

Biomed Body Firmer è un cosmetico formulato con ben il 98,9 % di ingredienti naturali, tutti attentamente selezionati e di rilevante validità cosmetica.

Ho raccolto ottime considerazioni su questa lozione rassodante per il corpo e mi sono trovata molto bene, riscontrando pure degli interessanti risultati.

Biomed Body Firmer Lozione Rassodante corpo - 2

Nonostante sia una lozione e quindi faccia pensare ad una consistenza fluida, Body Firmer è una crema ricca e corposa, ma la cui texture, leggera e morbida, permette una facile stesura e un veloce assorbimento. Avremo tempo di massaggiarla per alcuni minuti, questo sarà di aiuto alla micro-circolazione e si agevolerà l’assorbimento dei principi attivi, si assorbirà completamente e senza lasciare traccia permettendoci di vestirci subito dopo.

La pelle ne giova sin dalle prime applicazioni, risultando morbida e più liscia. Dopo qualche settimana noteremo una maggiore compattezza, una riduzione degli inestetismi e pelle più tonica ed elastica.

Non posso dare testimonianza circa la riduzione di smagliature, perché è un problema che non ha ancora, e spero mai, interessato la mia pelle.

Body Firmer ha anche una buona profumazione floreale, leggera, gradevole, appena accennata, il che, contribuisce a rendere il suo utilizzo estremamente confortevole.

Biomed Body Firmer è in tubo da 150 ml, ha un’elevata resa per cui basta poco prodotto, la confezione ci sarà sufficiente per almeno un mese di trattamento quotidiano. Essendo prodotto naturale privo di conservanti non strettamente necessari ha un Pao di soli 6 mesi.

Biomed è un’azienda tedesca specializzata in cosmeceutici naturali formulati con ingredienti biologicamente attivi in grado di correggere imperfezioni della pelle, inestetismi e preservarne bellezza e salute.

Sul sito Biomed possiamo trovare tutte le informazioni utili a conoscere meglio l’azienda e il marchio, le specifiche per ogni prodotto e per l’Italia la possibilità di acquistarli direttamente on line su Efarma.

Biomed è presente anche su Facebook.

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

6 Comments

  1. Giusy Loporcaro says:

    Mia cara ero proprio alla ricerca di prodotti rassodanti, tonificanti ed anticellulite in vista della prova costume ma che al contempo avessero un buon Inci e questo della Biomed mi sembra molto valido. Grazie del passaparola.

    1. VialedeiPensieri11 says:

      Ciao Giusy, direi che Body Firmer di Biomed ha le qualità che cerchi, sull’inci garantisco, è perfetto!

  2. Eleonora f says:

    Non conosco Biomed ma Body Firmer mi incuriosisce molto vista la sua azione idratante e tonificante. Assolutamente da provare

  3. maria loliva says:

    In questo periodo ovviamente noi donne siamo tutte alla ricerca della crema giusta per gli inestetismi della cellulite ed il tuo consiglio con questa lozione corpo rassodante della Biomed è graditissimo!

    1. VialedeiPensieri11 says:

      Ciao Maria, questa di Biomed è moltovalida, poi la consistenza ricca e cremosa permette un ottimo massaggio.

  4. VialedeiPensieri11 says:

    Ha un profumo delicato e molto gradevole che aggiunge punteggio al prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.