Nutrient Body Cream World of Beauty
Bellezza e cura della persona World of Beauty

World Of Beauty – Nutrient crema corpo Vaniglia Polinesiana

WoB Nutrient3

Ci siamo appena concesse una fresca doccia rigenerante -io con Nutrient Bagno Gel con Vaniglia e Miele di WB– e il passo successivo è applicare una crema adatta al giorno, che nutra, idrati, protegga la pelle e possibilimente abbia una buona fragranza e un ottimo inci. So che state annuendo e dunque leggetemi con attenzione che il prodotto di cui vado a parlarvi ha tutto ciò che cerchiamo. 

Non so voi, ma io quando si tratta di prodotti da usare sulla mia persona vado molto “a naso”, nel senso che se non mi conquista la profumazione sono capace di eliminare del mio beauty anche il cosmetico più valido ed efficace al mondo. Inversamente, se trovo la fragranza che al mio olfatto piace molto, posso amarlo per sempre e rimanergli fedele. 

image

Quando ho utilizzato per la prima volta la Crema Corpo Nutrient di Worl of Beauty è stato amore puro! 

Il suo profumo inebriante e avvolgente mi ha trasmesso subito una sensazione di benessere e positività; non a caso, si tratta di un cosmetico ad effetto sensoriale, di quelli -per intenderci- che usano nelle Spa e nei Centri Benessere, che mentre vengono massaggiati sul corpo per agire sull’epidermide sia esternamente che negli strati più profondi, allo stesso tempo aiutano la persona a rilassarsi e a godersi un intenso momento di relax ristoratore in tutti i sensi. 

Premetto che non ho mai amato le profumazioni dolci e dunque la vaniglia è una fragranza che da sempre ho tenuto rigorosamente lontana dal mio naso. Questa volta, però, è stato diverso.

La Vaniglia Polinesiana è una delle più pregiate al mondo. In questo cosmetico va a dare il suo contributo sia per l’emollienza e la setosità che regala alla pelle, sia per il suo profumo, che è sì dolce, ma ha anche una nota di fondo legnosa e piccante che la rende equilibrata ed elegante, non nauseabonda come invece mi risultano altre fragranze estratte da vaniglia. W.o.B. Nutrient body cream vaniglia

Se il solo profumo può farmi decidere di bocciare un buon prodotto, lui da solo non è comunque sufficiente a farmelo promuovere. Ovviamente il cosmetico dovrà offrirmi anche qualcosa in termini di efficacia, diversamente l’amore è destinato a non durare. 

Trattandosi di cosmetico professionale definito “nutriceutico” che ha lo scopo di migliorare la pelle e risolvere o attenuare difetti, non poteva che racchiudere in sé dei preziosi ingredienti attivi

A rendere la pelle morbida, vellutata, migliorandone l’aspetto generale, riducendone le imperfezioni, ci sono preziosi Enzimi Attivi in sinergia con l’Acido Jaluronico

Dell’alto potere cosmetico dell’Acido Jaluronico ve ne ho parlato spesso, perché l’ho trovato presente in tantissimi buoni prodotti (non a caso è usatissimo dai migliori brand cosmetici), ma ricapitolando in breve: si tratta di uno dei fondamentali componenti del tessuto connettivo che viene naturalmente prodotto dal nostro organismo ed è quello che permette di avere una pelle bella, idratata, morbida e priva di rughe. Con l’avanzare dell’età la sua presenza nel nostro organismo si riduce, la pelle perde tono, elasticità, idratazione e compaiono rughe e difetti. 

Attraverso i cosmetici che contengono questa preziosa sostanza, andiamo a dare supporto alla pelle restituendo idratazione e riducendo i segni del tempo o impedendone la comparsa prematura. 

Ma non è tutto. La Crema Nutrient WB contiene anche Burro di Karitè le cui elevate proprietà protettive, emollienti, idratanti e nutrienti, fanno di esso uno dei migliori ingredienti naturali per la cura della nostra bellezza. 

WoB Nutrient1Nutrient si presenta con una texure molto morbida e leggera, cremosa ma per niente densa o burrosa, si stende con facilità e si assorbe quasi subito, concedendo il tempo di un breve massaggio. Lascia la pelle morbida e liscia, conferendole subito un bell’aspetto compatto e luminoso, in più, il gradevole profumo ci accompagnerà per un po’, in modo garbato, come dico io “persiste ma non infastidisce”. 

Mi piace davvero molto questa crema, lascia la pelle eccezionalmente morbida e liscia, come rinnovata, rinfrescata come sottoposta ad un trattamento di bellezza intensivo. 

E’ adatta a tutti i tipi di pelle ma sarà un toccasana per quelle tendenti a secchezza e disidratazione. E’ consigliato l’uso quotidiano su tutto il corpo, applicandola al mattino, mentre alla sera, per un effetto sinergico, è suggerita l’applicazione del Balsamo Corpo Jamu Baume alla Vaniglia di Moorea.

W.B. campioncini3Voi che mi seguite da tempo sapete che quando si tratta di parlarvi di prodotti in campioncini di modesta quantità, sono solita farvene una breve descrizione aggiungendo quelle poche considerazioni personali, sommarie, mai complete e non definitive che posso ricavare da un tester di pochi ml e che, ovviamente, non possono considerarsi un’opinione o suggerimento all’acquisto, piuttosto una segnalazione. Nel caso della Crema Nutrient, avendo testato alcuni campioncini in passato e successivamente avuto modo di provarlo per tempo sufficiente grazie alla generosa quantità ricevuta, ho voluto farne una recensione meritatamente più completa. Quindi, se non c’è l’immagine del prodotto in confezione vendita è per questo motivo, ma la quantità testata mi è stata ben sufficiente per una completa valutazione e spero considererete la mia recensione affidabile.

Vi ricordo che trovate World of Beauty negli Istituti di Bellezza e nelle Spa. 

www.worldofbeauty.com

World of Beauty è anche su Facebook

E adesso andiamo a scoprire il prossimo prodotto di World of Beauty, si tratta di una crema per il viso formulata per le pelli a tendenza acneica e seborroica la cui azione seboregolatrice aiuta a restituire equilibrio all’epidermide e ne cura le problematiche: Crema Viso Puritè Acid Sebo-equilibrante

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.