Kit Lips6

Buongiorno a tutti.

Torno con molto piacere su un marchio di cosmesi professionale (in uso nei saloni di bellezza, nelle SPA) che amo molto – World of Beauty – perché nell’ultimo post al brand dedicato, lasciai indietro alcuni prodotti da recensire, mostrandoveli frettolosamente e promettendovi una presentazione più accurata.

Tra essi c’era il kit gloss-rossetti Mineral Pro, che adesso vi vado a mostrare nel dettaglio. 

– Mini Kit Lips labbra Mineral Pro –

Mineral Pro è la linea di make up minerale professionale di Worl of Beauty.

Comprende un’intera gamma di prodotti per il trucco, di qualità elevata, privi di talco minerale, paraffina, parabeni e profumi di sintesi. 

Kit Lips9
Il mini kit labbra che vi vado a mostrare, è contenuto in un elegantissimo astuccio nero con scritte in risalto color oro. Al suo interno 6 mini rossetti, anch’essi in astuccio nero e scritte oro, e 2 lucidalabbra.

L’astuccio è provvisto anche di piccolo specchietto, che rende il kit ideale per essere tenuto in borsa e usato all’occorrenza anche fuori casa. 

Kit Lips1

I colori sono molto belli, alla moda e credo di poter dire che sono quel tipo di tonalità che stanno bene un po’ a tutte, perché molto delicate ed eleganti e adatte anche a chi ama il make up leggero e naturale

Kit Lips2
I 6 mini rossetti sono morbidi e cremosi, hanno una texture che è quasi una via di mezzo tra il rossetto e il lip gloss. Sono idratanti, emollienti, luminosi e hanno una tenuta di diverse ore. Hanno anche un buon profumo -che mi ricorda la rosa canina- molto gradevole. 

Kit Lips collage1

Mi sono piaciute tutte le 6 tonalità, e detto da me, che solitamente scarto a priori i rossetti perlati (nel kit ve ne sono 3), vuol dire tanto. 

I due lip gloss sono invece con classico tubetto trasparente che lascia vedere il contenuto e il colore, e hanno l’applicatore a spugnetta. 

Kit Lips collage2

Lucentissimo, colore neutro trasparente, è il gloss Kiss , che sta bene da solo per un effetto glossy che esalta il colore naturale, oppure applicato sopra altro rossetto colorato, perfetto se di tipo matte(opaco), per conferirgli lucentezza.

L’altro è il Candid, una tonalità nude, per un trucco leggero, appena accennato e naturalissimo. 

Rossetti e lip gloss si applicano con un tocco leggero e fluido, non sono pastosi, non sono appiccicosi e non fanno nemmeno grumi o risulta fastidioso tenerli sulle labbra per ore.


Kit Lips 0

I colori sono brillanti, seducenti, esaltano la femminilità ma senza involgarire. Le tre tonalità con finish (effetto finale) perlato hanno una perlescenza leggera, garbata, mentre dei restanti tre, uno è una sorta di burro cacao incolore e gli altri due hanno un finish -credo definibile- “cremesheen”, ovvero cremoso e morbido, copertura media e un leggero effetto lucido.

In quanto ai gloss, beh, quelli sono già diventati di mio uso quotidiano, perché ben si abbinano al look di tutti i giorni. 

Insomma, hanno tutte le caratteristiche del vero make up professionale.

Il mini kit per le labbra Mineral Pro è divenuto subito il mio preziosissimo alleato di bellezza.

Le mie aspettative riguardo al make up World of Beauty -che non avevo mai provato prima- erano elevatissime, questo per via delle esperienze molto positive avute con tutti i prodotti di cosmesi che ho utilizzato fin ora. Beh, devo dire che sono state ampiamente soddisfatte. 


Kit Lips7


Che altro aggiungere? Credo che questo mio primo incontro col mondo del make up Mineral pro di Word of Beauty avrà presto seguito.

Vi ricordo che trovate il marchio all’indirizzo www.worldofbeauty.com

Se non volete perdervi tutte le novità e gli eventi legati al brand vi suggerisco di seguirlo attraverso Facebook cliccando Qui e diventando fan della pagina con un like. 

Prima di chiudere, e visto che siamo in tema, approfitto per segnalarvi che il make up Mineral Pro sarà protagonista di due grandi eventi legati al mondo della bellezza. 

Qui di seguito vi copio-incollo il comunicato stampa.


eyes.jpg

Siamo felici informare che World of Beauty per l’anno 2014 supporterà 2 importantissimi concorsi di bellezzadi altissima visibilità.

  • MISS INTERNATIONAL 2014 (la finalista parteciperà a Miss Universo) 
  •  MISTER MONDO 
  • MISS SUD ITALIA (finale 5 o 6 settembre 2014 Roccaspide-Sa)

In tutte le finali regionali saranno presenti MEDIA TELEVISIVI E QUOTIDIANI LOCALI – FOTOGRAFI TELEVISIVI, REPORTER E VIP DEL MONDO DELLO SPETTACOLO/TELEVISIONE /CINEMA ITALIANO.

In tutte le finali nazionali saranno presenti MEDIA TELEVISIVI E QUOTIDIANI NAZIONALI – FOTOGRAFI TELEVISIVI, REPORTER E VIP DEL MONDO DELLO SPETTACOLO/TELEVISIONE /CINEMA ITALIANO.

RICORDIAMO CHE TUTTE LE PROFESSIONISTE AVRANNO OVVIAMENTE UN’ALTA VISIBILITA’ E AVRANNO L’OPPORTUNITA DI REALIZZARE SERVIZIO FOTOGRAFICO SIA IN BACKSTAGE SIA CON I VIP PRESENTI (ovviamente con enorme visibilità per il proprio istituto)

Daremo l’opportunità di partecipare alle Professioniste World of Beauty nelle giornate delle finali regionali e/o nazionali previa iscrizione.

Requisito di partecipazione:

  1. Aver partecipato al corso WORLD OF BEAUTY MINERAL PRO BASE E FOTOGRAFICO E CORSO MAKE UP ARTIST BEAUTY CONSULTANT (linee guida comportamentali Make Up Artist)
  2. Di avere il kit base WORLD OF BEAUTY MINERAL PRO (BASI, CORRETTORI, FONDI, MASCARA) e kit Pennelli Mineral Pro

Le iscrizioni sono aperte da oggi, e fino al 20/6/2014 – data limite introduzione


Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.