Pupa I'M8

Buongiorno miei affezionati, 

il post di oggi è di sicuro interesse al popolo femminile e a tutte quelle di voi amanti del make up e delle offerte imperdibili. 

Il brand di make up e cosmesi che tanto amiamo –Pupa Milano– negli ultimi tempi ci sta offrendo moltissime opportunità per acquistare prodotti in promozione. 

L’ultima in ordine cronologico riguarda l’acquisto che vi voglio mostrare ed è ancora in corso, perciò, inforcate gli occhiali e leggete con attenzione. 

L’offerta riguarda i rossetti Pupa della linea I’m che normalmente costano 12,90 al pezzo,     ma che con questa strepitosa offerta possiamo acquistare al vantaggiosissimo prezzo di € 5,00


Pupa I'M11

 

Dal 5 fino al 18 maggio collegandosi al sito Pupa.it sarà possibile scaricare il coupon che ci permetterà di acquistare il rossetto I’m scegliendolo tra ben 40 colori, uno più bello dell’altro.

Il coupon è valido presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e, una volta caricati i dati personali nel form apposita, potremo scorrere l’elenco dei rivenditori più vicini a noi e selezionare quello in cui preferiamo recarci per usufruire del coupon. 

Pupa I'M7

I rivenditori Pupa sono tantissimi e ben distribuiti su tutto il territorio nazionale, perciò non credo che nessuna di voi avrà problemi ad approfittare dell’offerta. 

La linea I’m comprende 40 colori dalle tonalità strepitose e sceglierne uno su tutti non è stato affatto facile, ma alla fine ho optato per un colore leggero, molto garbato, adatto ad essere portato durante il giorno e che ben si sposa con look di ogni genere

Ho scelto il colore 102  Strawberry Milk che, applicato con una mano leggera, dà un effetto naturalissimo molto elegante e bon ton, mentre se ripassato offre una maggiore coprenza e un colore più definito e pieno ma sempre molto delicato.  Bella anche la lucentezza, nonostante si tratti di un rossetto non perlato e mat.

Pupa I'M1

 

Il rossetto ha una texture fantastica! E’ cremoso e fondente, si stende con molta facilità risultando morbido e gradevole, molto confortevole da sentire sulle labbra e ha anche un’ottima durata. Inoltre, rimane bello a lungo e non tende a sconfinare oltre il contorno che abbiamo definito. 

Una volta applicato non lo si sente quasi più e tenderemo a dimenticarci di averlo. 

Pupa I'M10

L’astuccio è in plastica argentata a specchio, molto robusto che sembra quasi di metallo, e la sua forma è bombata.

Lo stick di prodotto viene su con una leggera rotazione delle due parti, come un comune stick. Contiene 3,5 g di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. Viene venduto confezionato nel classico astuccio rosso Pupa in cartoncino.

L’inci non ve lo faccio nemmeno vedere, è prevedibile che non sia affatto il top della naturalezza, ma almeno è privo di parabeni. 

In ogni caso, il prodotto non secca le labbra e, anzi, le tiene morbide e ben idratate, protette

Vedete sotto, l’effetto molto leggero e naturale sulle labbra. Io lo adoro!!! 

Pupa I'M3

A me è piaciuto tanto questo rossetto – e non parlo solo per il colore – per questo motivo vi ho voluto segnalare la promozione, così che non vi passi inosservata e possiate anche voi acquistare il vostro I’m ad un prezzo davvero conveniente. 

Vi ricordo il sito www.pupa.it

Un bacio a tutti e buon inizio settima. Ciao!


 

Please follow and like us:
error0

Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.