Hawaiian Tropic Shimmer Effect: il trend dell'estate è scintillare.

Buongiorno miei affezionati,

il periodo è consono e approfitto per proporvi altri suggerimenti e recensioni su prodotti solari e doposole. 

Oggi ritorniamo sul marchio Hawaiian Tropic, perché dopo avervi fatto conoscere la crema protezione viso SPF 30  Silk Hydration Face, vado a parlarvi di un solare che farà impazzire le amanti delle abbronzature intense e glamour

Ragionata per chi desidera ottenere un effetto dorato e luminoso, accentuare l'abbronzatura e metterla in risalto ottenendo sulla pelle un velo scintillante e molto provocante, la linea Shimmer Effect si compone  di due lozioni nei fattori protettivi 25 e 8.

Quella che vi andrò a descrivere è la lozione Shimmer Effect con SPF 8 -quindi protezione bassa- indicata per le pelli più scure o già abbronzate.

Packaging solare e accattivante in pieno stile Hawaiian Tropic, il flacone in plastica color mango perlescente contiene 180 ml di prodotto che appena applicato sprigiona il tanto amato profumo tipico dei prodotti Hawaiian Tropic che ha conquistato milioni di consumatrici.

La sua consistenza è quella di una crema semifluida, molto morbida e facile da stendere, si distribuisce con facilità e senza lasciare residui ma conferendo alla pelle un fantastico effetto dorato e luminoso dato da gocce contenenti minuscole particelle di polvere di Mica Minerale che riflettono la luce illuminando l'incarnato.

L'effetto è bello anche sulla pelle non ancora baciata dal sole, l'ho provato su di me è mi è piaciuto molto, la perlescenza è davvero leggera, sottilissima e il risutato finale è garbato, elegante, per niente eccessivo.

Hawaiian Tropic Shimmer Effect: il trend dell'estate è scintillare.

Non solo il prodotto si distribuisce bene, ma con esso anche le micro polveri dorate si spargono uniformemente e non ci troveremo a dover fare lunghi massaggi, aggiunte di prodotto o rimozione di eccessi per ottenere risultato omogeneo; con una normale applicazione otterremo sin da subito un risultato perfetto.

Oltre al molto glamorous effetto shimmer, abbiamo di base un'ottima crema fluida che idrata e protegge la pelle non solo dai raggi UVA e UVB ma anche dalla disidratazione e dagli altri agenti esterni come vento e salsedine.

Per una resa perfetta e una protezione sicura, il prodotto va applicato in quantità sufficiente (non lesinare) almeno 20 minuti prima dell'esposizione al sole ed è necessario applicarlo ancora più volte nell'arco della giornata e sempre dopo il bagno in mare. In acqua ha una resistenza molto elevata, potrete stare ammollo fino ad 80 minuti con la certezza della protezione attiva per tutto l'arco del tempo.

E proprio dopo un tuffo in acqua o in caso di sudore potrebbe succedere che il prodotto sciovoli via ma dei residui di perlescenza vadano a depositarsi nelle pieghe della pelle e negli incavi di gomiti, ginocchia e tra le dita di mani e piedi. Non so se dipende dalla tipologia di pelle, su di me questo fatto non si è verificato, sarà perché ho una pelle molto asciutta e sudo poco, però una mia amica che ha usato lo stesso prodotto in mia presenza, mi ha fatto notare questo "fenomeno" su di lei e io, come giusto fare, ve lo segnalo.

Per il resto -e a mio avviso- lo ritengo davvero molto valido. In ogni caso, con una sciacquata veloce o anche con l'ausilio di una salvietta detergente, tali residui verranno rimossi facilmente.

Hawaiian Tropic Shimmer Effect: il trend dell'estate è scintillare.

L'inci non è di quelli privi di petrolati e paraffine ed è giusto dirvelo, che se siete di quelle attente a formule naturali allora non fa per voi, ma credo anche che se appartenete a quella categoria sapete bene a quali marchi affidarvi. 

Tra gli ingredienti attivi naturali contenuti nella composizione, troviamo il burro di cacao, il burro di karitè e gli estratti di piante e frutti come papaia, mango, succo di aloe, plumeria (ecco il perché del profumo sublime), etc.

Io credo che a moltissime di voi piacerà scoprire il nuovo solare Hawaiian Tropic Shimmer Effect, per questo motivo ho voluto recensirlo e consigliarvelo.

Se per voi la protezione SPF 8 fosse troppo bassa, allora potete scegliere quello con SPF 25, entrambi li trovate nelle profumerie, nei reparti ben forniti di ipermercati e grandi magazzini al rispettivo costo di 12,90 e 13,90 (prezzi suggeriti).

Come consueto vi lascio i riferimenti utili e vi auguro un'estate molto più che scintillante! ^_^
il sito: www.hawaiian-tropic.it

la fanage Facebook: Hawaiian Tropic Italia

Please follow and like us:
error0

Ciao :) Lasciami un tuo parere, ponimi domande o mandami anche solo un saluto...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.