Abbigliamento e accessori Bikini Moda - trend e novità Moda e abbigliamento sport & fitness Moda Mare e Intimo

Divissima Sport Line: è tempo di Gym!!

Divissima Top8

Buongiorno affezionati lettori,
vi ricordate del brand italiano per eccellenza di bikini, mini-bikini, beachwear, lingerie Divissima?Divissima Top9
Vi mostrai un carinissimo bikini rosa fluo, modello mini-bikini (molto in voga in questi ultimi anni), giovane, ideato e realizzato in Italia, con materiali anch’essi italiani, per questo è garantito dall’elevatissimo standard qualitativo, come tutti gli articoli Divissima e come da rinomata consuetudine manifatturiera italiana.
Vi preannunciai l’imminente lancio della nuova collezione sportiva, ed eccola, finalmente, arrivata e disponibile sul sito on line.

La linea Divissima Sport Line comprende diverse collezioni che si differenziano per modelli e colori.

Divissima Top10

Sono tutti articoli trendy e alla moda, molto fashion e giovanili, accattivanti e sensualissimi -proprio come nello stile Divissima- colorati, allegri e carichi di personalità.

Fanno parte della linea sportiva: top bra, canottiere, pantacollant, pinocchietti e pantaloncini, gonnellini tennis e set tennis.

Le fantasie cui scegliere sono tante e sapranno soddisfare certamente i gusti di ognuna.

Si va dalla tinta unita con particolari fluo, al tessuto con effetto metallizzato, oppure il militar-fluo e il total fluo, leopardato, pitonato, effetto paiettato e via discorrendo.

Divissima Sport Line è sicuramente l’abbigliamento sportivo più trendy del momento.

Divissima Top6

Di questa linea fa parte il top bra che vi vado mostrando.

Come vedete, ha una fantasia multicolor con predominanza di sfumature fucsia e blu, tempestata di brillantini fucsia, come anche del medesimo colore sono le rifiniture dei bordi e l’elastico nella parte bassa.

Divissima Top3

Immancabile il logo Divissima ben in mostra lungo tutto l’elastico, il ché, ne fa un dettaglio fashion.

E’ un top realizzato in tessuto comfort di alta qualità made in Italy, ideale da indossare durante le attività sportive a “basso impatto”, ovvero fitness, aerobica, pilates, yoga e stretching, ma utilizzabile anche in piscina e al mare.

Divissima Top5

Al suo interno, nella parte frontale, vi è un rivestimento con tessuto microforato che permette una migliore traspirazione. Ha anche un leggero strato di imbottitura preformata che modella, sostiene e protegge il seno.

Divissima-Top-01.jpg

E’ disponibile nelle taglie S/M, M/L, L/XL e costa € 35,90.

Divissima riesce ogni volta a conquistarmi!

Mi piace molto questo top, lo uso per fare fitness e trovo sia molto comodo, rimane ben fermo e il tessuto, anche col sudore, non si appiccica alla pelle, non irrita e non stressa.

L’ho lavato già tante volte e, con mio grande stupore, non ha stinto e i colori sono rimasti belli e brillanti. Inoltre, ha mantenuto perfettamente la sua forma ed è ancora come nuovo.

Divissima Top7

Ragazze, è il momento giusto per cominciare a rimettersi in forma, praticare movimento e sport per se stesse -in primis- perché un corpo allenato è più forte e sano ed è anche indiscutibilmente più bello e ne guadagna anche l’umore! Ritrovando la giusta forma fisica potremo finalmente indossare gli abiti che più amiamo senza combattere con maglie che strizzano e cerniere che non ne vogliono sentire di chiudersi, risparmiandoci auto-mortificazioni.

Divissima-Top-02.JPG

Potremo fare un pensierino su quel capo che desideriamo da tanto ma che non osiamo perché non siamo esattamente filiformi.. allora, via con la Gym!!
E visto che ci siamo, perché non farlo indossando capi comodi, ragionati per lo scopo, ma che in più hanno quello di essere molto, ma molto accattivanti e femminili?

Vi suggerisco di visitare il sito Divissima per scoprire questa fantastica nuova collezione Sport Line, certa che conquisterà anche voi.

Da parte mia un abbraccio e buon movimento a tutti! ^__^

Divissima Top1

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.