I Fanghi del Mar Morto sono un alleato efficace e naturale per combattere gli inestetismi della cellulite, ritenzione e pelle a buccia d'arancia
acquisti on line Anticellulite Bellezza e cura della persona Bellezza: cosmetici e cura della persona Body care Cellulite Corpo Cosmetici Naturali Cosmetici naturali eco bio Cura degli Inestetismi Skincare Viso-Corpo

Proprietà drenanti e anticellulite dei Fanghi del Mar Morto

Eliminare cellulite e ritenzione idrica con i Fanghi del Mar Morto.

Un inestitismo davvero tenace e che affligge noi donne, o almeno due su tre, è la cellulite.

Di rimedi più o meno validi ne esitono un’infinita varietà e delle volte, optando per un attacco sinergico, si riescono ad ottenere risultati soddisfacenti.

Esiste un alleato naturale, poco costoso e benefico sotto molteplici aspetti, in grado di aiutarci concretamente nella lotta alla cellulite: i Fanghi del Mar Morto.

I Fanghi del Mar Morto sono un alleato efficace e naturale per combattere gli inestetismi della cellulite, ritenzione e pelle a buccia d'arancia

Il Mar Morto è un grande lago salato che si trova tra la Giordania e lo stato di Israele. Ha un’estensione notevole ed è il lago più salato del nostro pianeta. E’ detto Mar Morto perché non ha sbocchi, è alimentato da un unico fiume emmissario, nelle sue acque non vi è alcuna forma di vita animale né vegetale, ad eccezione di microrganismi adattatisi nel corso dei millenni alle condizioni ostili dell’ambiente. A causa delle temperature elevate e della bassa umidità dell’aria le sue acque sono soggette a continua evaporazione e per questo estremamente salate.

L’acqua del Mar Morto è salata circa 10 volte quella degli oceani. E’ un’acqua ricchissima di sali minerali e oligoelementi, il 34% rispetto ai mari che ne hanno il 3%. Ha un peso specifico particolare che impedisce a qualsiasi cosa di affondare.

Le particolari caratteristiche del Mar Morto rendono acqua, sali, fanghi incredibilmente interessanti dal punto di vista curativo e cosmetico.

I Fanghi del Mar Morto sono un alleato efficace e naturale per combattere gli inestetismi della cellulite, ritenzione e pelle a buccia d'arancia

La loro azione è particolarmente utile a livello cutaneo dove agiscono per osmosi inversa permettendo al nostro organismo l’assimilazione di minerali ed oligoelementi attraverso i pori cutanei e allo stesso tempo promuovendo l’eliminazione di liquidi e sostanze di scarto metabolico.

Tra i minerali e gli oligoelementi contenuti nei prodotti del Mar Morto vi sono magnesio, potassio, calcio, cloro, bromo, sodio e iodio.

I prodotti del Mar Morto sono molto apprezzati in cosmetica per il loro potere drenante e detossinante, perché, liberando i pori da impurità e tossine, agevolano il drenaggio dei liquidi in ristagno.

I Fanghi del Mar Morto hanno potere terapeutico. A contatto con la pelle generano calore benefico sulla circolazione sanguigna che ne è stimolata e migliorata.

Promuovendo l’eliminazione di tossine e liquidi stagnanti i Fanghi del Mar Morto migliorano visibilmente l’aspetto di gambe, cosce, glutei e addome colpiti da cellulite.

La pelle ne beneficia sotto tutti i punti di vista, risultando immediatamente più morbida e luminosa, liscia e compatta, purificata e rigenerata. La cellulite si riduce, la pelle a buccia d’arancia scompare, è notevole il miglioramento sugli inestetismi e con l’uso costante si mantengono i risultati.

I Fanghi del Mar Morto sono un alleato efficace e naturale per combattere gli inestetismi della cellulite, ritenzione e pelle a buccia d'arancia

I Fanghi del Mar Morto di Mineral Beauty System sono originali e puri al 100%.

  • Contengono ben 26 tra minerali e oligoelementi
  • Agiscono in profondità assorbendo tossine e impurità
  • Drenano i liquidi stagnanti
  • Stimolano e migliorano la microcircolazione
  • Agiscono con azione rimineralizzante
  • Azione riequilibrante vitaminica
  • Perfetti ed efficaci per trattare pelle impura ed acneica
  • Contrastano il rilassamento cutaneo
  • Riducono stress e tensione
  • Hanno effetto benefico sulla psoriasi

I Fanghi del Mar Morto si applicano sulla pelle pulita stendendo uno strato di 2-3 mm sulle zone interessate e lasciando agire dai 30 ai 60 minuti. Trascorso il tempo, vanno eliminati con acqua tiepida e l’aiuto di un guanto/panno morbido. Dopo il trattamento è consigliato applicare un prodotto rinfrescante e idratante, ad esempio gel di Aloe Vera.

I Fanghi del mar Morto sono efficacissimi per eliminare impurità su pelle mista e grassa, con tendenza acneica e squilibrio della produzione di sebo; in questo caso vanno applicati sul viso evitando il contorno occhi, tenuti in posa per un tempo variabile dai 10 ai 30 minuti a seconda della tipologia di pelle.

Mineral Beauty System è un’azienda israeliana che produce cosmetici del Mar Morto e li distribuisce in Italia attraverso l’azienda esclusivista Body Art.

I Fanghi del Mar Morto sono proposti in barattolo da 800 g che potrete acquistare, insieme ad un’ampia varietà di altri prodotti formulati con i preziosi ingredienti del Mar Morto, sul sito Body Art Cosmetics.

Vi consiglio di provarli, sono eccezionali!

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

9 Comments

  1. Denise says:

    I risultati migliori ci vengono sempre dalla natura. Non ho provato i fanghi del Mar Morto come trattamento anticellulite ma conosco bene la loro efficacia nel purificare la pelle attraverso l’applicazione di maschere sul viso. Dai ottimi consigli che metterò in pratica. Grazie.

  2. ottimi gli anticellulite coi fanghi del mar morto, hanno una marcia in più rispetto a tutti gli altri!

  3. Larossaelablu says:

    Interessante, dovremmo provarlo in questo periodo 😀

  4. Stefania Di Franca says:

    Non sapevo che il fango aiutasse alla cellulite, questo articolo mi interessa!

  5. Penny says:

    adoro i fanghi, credo siano l’unica cosa davvero utile per contrastare la cellulite e il ristagno dei liquidi. ne ho provati tanti ma questi di Mineral Beauty System ancora no e sembrano davvero ottimi. Di solito i fanghi comincio a farli in inverno, finita l’estate voglio provare questi

  6. Mary Laury says:

    ciclicamente faccio un trattamento ai fanghi del mar morto per la cellulite ed è un trattamento estremamente efficace. Non ho ancora provato i fanghi Mineral Beauty Sistem, li proverò vista la loro purezza e ricchezza di principi attivi.

  7. Rita Amico says:

    Solitamente, per contrastare la cellulite, uso gli scrub. Non mi è ancora capitato di usare i fanghi del Mar Morto, sebbene ne abbia sentito molto parlare. Me lo consigli?

  8. Guarda, per me i prodotti del Mar Morto sono davvero i migliori contro la cellulite. Mi è capitato di usare i fanghi e li trovo davvero unici e pure rinfrescanti!

  9. deborah says:

    I prodotti del mar morto sono davero ottimi e validi, anche io spesso li uso e mi ci trovo molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.