Albergo Ristorante Cavallino Bianco, Sulla Strada del Vino, a 5 min da Bolzano
Location eventi e cerimonie Luoghi di interesse

Sulla Strada del Vino Albergo Ristorante Cavallino Bianco: week end in montagna e piatti tipici tirolesi

Se amate la montagna e state pensando ad un week end da trascorrere in una località tranquilla godendo delle sue bellezze e gustando i migliori piatti tipici tirolesi, allora dovete fare tappa all’albergo ristorante Cavallino Bianco.

Il Cavallino Bianco è un albergo ristorante sito nel centro storico di Caldaro, cittadina a pochi km da Bolzano e sulla famosa Strada del Vino.

Al Cavallino Bianco vi verrà offerta una calda accoglienza e tanto buon cibo. 

Albergo Ristorante Cavallino Bianco, Sulla Strada del Vino, a 5 min da Bolzano


Il ristorante Cavallino Bianco è a conduzione familiare da generazioni, che so tramandando di volta in volta la missione di condividere e trasmettere sapori e valori del territorio attraverso ospitalità e amore per la tavola.

Al ristornate Cavallino Bianco vengono proposte diverse pietanze di carne e pesce e deliziosi dessert, rigorosamente fatti in casa, insieme ai piatti forti della tradizione tirolese come Gnocchi e Spätzle, i Canederli e lo Strudel. 
Il personale è cordiale e disponibile, l’ambiente semplice e accogliente che ci si sente come a casa. 

A giorni la zona attorno a Bolzano, sempre molto battuta dagli amanti della montagna e per chi vuole scoprire un territorio ricco di storia e tradizioni, si popolerà anche dei tanti turisti che accorreranno per i famosi Mercatini di Natale.
I Mercatini di Natale di Bolzano inizieranno il 23 Novembre e si concluderanno dopo la festa dell’Epifania. 
Il Cavallino Bianco è il perfetto punto di approdo per chi è in cerca di  soggiorno e ristoro anche in vista dei tanto amati Mercatini Natalizi, ma anche per godere di qualche giorno di quiete e relax. 

Se state pensando di regalarvi un soggiorno in Trentino Alto Adige o avete in programma la visita ai Mercatini di Natale, sul sito del Cavallino Bianco troverete maggiori informazioni e i contatti per eventuali prenotazioni.

  

VialedeiPensieri11

Blogger appassionata di cosmetica, make up e moda. Nei miei blog e social tratto principalmente di bellezza e cura della persona, ma senza precludermi ad alcun argomento, proponendovi di tanto in tanto le mie realizzazioni in cucina, giardinaggio, acquariofilia, consigli di lettura e dritte per lo shopping.

You may also like...

12 Comments

  1. maria boiano says:

    non ci sono mai stata, ma è davvero un ottima idea per un week end natalizio, io adoro i mercatini

  2. Barbara says:

    Ogni anno con mio marito diciamo che vorremmo passare a vedere questi Mercatini di Natale, ma poi non lo facciamo mai… mi hai dato lo spunto per realizzare un piccolo sogno, che albergo incantevole!

  3. bellissimo albergo, il periodo pre natalizio è ideale per visitare bolzano che da il meglio di se!

  4. sono posti splendidi in questo periodo! dovrei andare a Bolzano per il mercatino di Natale, mi segno questo albergo, tra l’altro ha il nome di una delle operette che mi cantava mio nonno quando ero piccola 🙂

  5. Che luogo incatevole, ci piacerebbe trascorre così le vacanze di Natale!!!

  6. Un luogo davvero suggestivo, bellissime le foto, mi piacerebbe proprio visitare mercatini

  7. Molto probabilmente andrò in Trentino per i mercatini, terrò presente questo albergo /ristorante Grazie per le info

  8. Rosaria says:

    Un posto davvero stupendo, credo che sarà la mia prossima meta.

  9. romina viscomi says:

    Wow! Stavo giusto cercando un posto dove trascorrere qualche giorno, questo, devo dire, è davvero molto suggestivo. Ci farò un pensierino.

  10. mary pacileo says:

    è una località che mi piace molto, soprattutto durante il periodo natalizio, molto bello questo albergo molto accogliente

  11. Rita Amico says:

    Adoro questi posti! Mi ricordano la mia infanzia, quando vivevo a Bolzano. La zona intorno al lago di Caldaro è bellissima

  12. Che sogno una bella vacanza in questo momento! Poi i mercatini di Natale sono così magici! Mettici anche la buona cucina tirolese e… sono pronta a partire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.